Visualizzazione stampabile
-
Calcio G3
Salve a tutti, possiedo un G3SAS G&G, e dopo mesi di boschivo SENZA calcio mi sono deciso a "mettermi comodo..."... Ho trovato i calci della Classic Army su Primoreggimento e GM.... Ma dato il prezzo, ho provato a cercare altrove.... Dunque, sul sito della H&K ho trovato un surplus militare di legno... Dite che potrebbe essere compatibile? (Domanda rivolta magari a qualche reenactor o simile... Se serve e non è contro il regolamento posso postare il link dell'oggetto) Grazie a tuttiiiiiii!!!
-
-
Mi ha aiutato di sicuro.... Viva la CA e mi prendo un bel calcio da loro... :D
-
Il risultato è magnifico (a detta di tutti quelli che lo vedono) ma ci devi sudare ^^
Ahab
-
Sarebbe sicuramente magnifico, ma purtroppo non possiedo una fresa cilindrica (il minore dei problemi, comunque) e soprattutto la parte dove si incastra il calcio nel G&G è di ABS spesso.. non so le misure, ma parecchio :shocked:
-
Se è ABS lo mangi col dremel però ho paura che l'acciaio del calcio originale si mangi in body ^^ inoltre rischieresti di indebolire troppo il body: il CA è in alluminio
Ahab
-
Ho dato un'occhiata più tecnica, e effettivamente non è ABS ma metallo che alla prova calamita si attacca.. Anche se preferisco prendere il calcio della CA che risparmiare anche sì 20€ ma che magari mi distruggo la parte posteriore del fucile....
-
Infatti io la modifica l'ho fatta perché sono un malato :-P avrei faticato un decimo mettendo dei forniture neri da SoftAir (e avrei guadagnato pure più spazio nel calcio) ma non sarebbe stata la stessa cosa!
Ahab
-
L'effetto estetico è sicuramente magnifico.. Ma d'altronde io prendo un'asg per usarla, non per guardarla...
-
Pure io ^^ ed adoro il mio G3A3 tanto quanto il mio AK74MN ;)
Ahab