Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti :)
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e vengo dalla provincia di Bari, a gennaio compio 22 anni e lavoro come operaio nel settore della editoria/grafica.
Tra non molto (verso fine anno e inizio anno prox) inizierò a praticare softair e non vedo veramente l'ora :lolz:
Vi seguo già da un po' di tempo e leggo spesso le vostre recensioni, spero di poter chiedere tutti i consigli che mi servono x iniziare questa nuova avventura :-D
PS. Sono anche un player di pc e in particolar modo di BF3 :2gunfire:
K1rA
-
R: Ciao a tutti :)
Bienvenue :D
Ps: se usi il tasto cerca, ci sono dei topic su bf3 a seconda che tu sia di xbox, ps3 o PC potresti trovare diversi compagni di sparacchiate virtuali :D
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
-
Grazie del consiglio Lord, dove posso chiedere dei consigli sulle prime armi (fucile+pistola) da comprare? vorrei evitare post inutili e preferirei chiederlo qui :D
-
Vai in sandbox, sezione ASG e accessori
https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
e chiedi quello che vuoi, indica il tuo budget anche la tua stazza e altezza sarebbero graditi se tu non hai assolutamente idea.
Inverno per iniziare a giocare è davvero coraggioso! Io farei primavera XD le dita fanno freddo nei boschi bagnati all'aperto...
In bocca al lupo e benvenuto! :D:D:D:D
-
Fatto :D consigliatemi anche voi ^^
-
Fatto da quella parte, i mod quà ci tengono davvero tanto al sezionare ogni domanda ^^