Visualizzazione stampabile
-
Problema invernale
Salve a tutti, come da titolo vorrei chiedervi un consiglio su un problema che affligge noi softgunners d'inverno: la schiena che si scopre durante il movimento, ma soprattutto quando siamo perfettamente sudati! Voi come avete ovviato a questo problema?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
dipende da che giocata stai facendo.. ad ogni modo usare termiche traspiranti aiuta molto.
-
Ti prendi una mimetica russa od inglese a vita alta e porti la giacca nei pantaloni (ma la vita alta fa già miracoli)
Ahab
-
Usando capi tecnici a maniche lunghe che arrivino a coprire -almeno in parte- il basso ventre, rimboccando la casacca mimetica nei pantaloni e usando delle bretelle poco ingombranti per far sì che questi non calino quel tanto che basta per scoprire la schiena/panza.
-
R: Problema invernale
Eccetto l'utilizzo del parka( che come lunghezza è sufficiente) ogni volta che ci muoviamo (esempio salti) inevitabilmente il cinturone sfila e solleva tutto dai pantaloni esponendo la zona lombare al vento (e il che è un toccasana per reumatismi & Co.)
-
-
Proverò con le vretelle, ma nutro seri dubbi che siano sufficienti, io pensavo più ad una fascia se qualcuno ne conosce.
-
Beh piu che la fascia che comunque ti aumenta la sudorazione meglio la maglia tecnica un pò più lunga da mettere nei pantaloni, e con le bretelle hai più aderenza
-
La maglia tecnica di cui dispongo è ottima ma a causa della sua aderenza è molto più facile che si sollevi che non che rimanga nei pantaloni.
-
esistono body da uomo ???