Visualizzazione stampabile
-
Calcio g3 e mp5
Salve a tutti, volevo fare una domanda, ho notato ke si creano miriadi di mod sulle varie asg e vorrei porvi un quesito per sapere se fosse fattibile crearlo o pure no.
ho tra le mani la possibilita di comprare una asg marui mod. g3 ad un prezzo stracciato, sembra ke non abbia nessun danno, ma è combinato esteticamente male e volevo apporvi delle modifiche.
avevo intenzione di ridipingerla e motare silenziatore torcia e calcio retrattile, per i primi 2 non ci stanno problemi poi ho mentre stavo in giro su internet alla ricerca del calcio ho notato che il suddetto era molto simile a quello dell' mp5 e con una differenza di prezzo abbastanza notevoli, ma sono sicuramente incompatibili.
volevo quindi chiedere se fosse possibile adattare il calcio retrattile di un mp5 ad un g3... :confused:
grazie mille :wink:
-
c'è una sostanziale differenza di dimensione, quindi direi di no
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kuromatsu
c'è una sostanziale differenza di dimensione, quindi direi di no
e non è possibile apportare nessuna modifica?
mi potresti consigliare qualche negozion dove posso trovare il calcio retrattile in caso?
-
Nessuna modifica possibile, le stanghe laterali del calcio del g3 sono decisamente più strette di quello del mp5.....cmq più che nei negozi cerca sul mercatino del forum...
saluti
-
Non son compatibili e per i negozi sfogliati un po' la rete iniziando da quelli elencati nell'area feedback ^^
Ahab
-
Non tanto per le dimensioni, ma per gli attacchi al receiver: sono completamente diversi (2 pin G3, 1 pin MP5)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Non tanto per le dimensioni, ma per gli attacchi al receiver: sono completamente diversi (2 pin G3, 1 pin MP5)
alla fine il problema pin non è un problema si puo saldare un altro striscetta di metallo per collegare.
cmq grazie mille, molto utile =)