''The Grottosky Identity'' Polsa di Brentonico(TN) 11/11/12
Eccomi qui a casa dopo svariate ore di gioco
Inizio col dire che è da 2 giorni che piove ininterrottamente,e oggi ci è andato giù pesante
Il torneo in realtà è una giocata di beneficienza per Telethon,quindi niente di particolarmente impegnativo(almeno enza pioggia)
Si trattava di un torneo a pattuglia di combattimento e sabotaggio,il cui scopo era di trovare un terrorista(rivelatosi poi il prete che faceva il doppiogioco),si sviluppava in 5 obj che consistevano in varie prove,i punti venivano dati in base alla tecnica e per l'appunto alla capacità di effettuare queste prove
Ora finita una breve panoramica passo alla descrizione personale
Sveglia alla 5.30,giusto il tempo di fare colazione e poi via con i miei 3 zaini + tattico
Dopo un'oretta di viaggio si arriva al luogo del torneo,gentilmente concesso da un agriturismo locale che ha pure offerto una struttura dotata di letti per i preparativi ed eventuale notte
Subito iniziano a girare delle voci,3 squadre non si sono presentate e la pioggia rendeva il terreno molto pericoloso
Si era optato per una giocata blanda nella zona alta,vista sopratutto la pericolosità,ma poi si decide di procedere comunque(scelta alla ifne giusta)
Essendo la nostra squadra in sovrannumero e l'organizzatore a carenza di personale gli eccessi dei partecipanti non avrebbero formato una squadra extra ma si sarebbero aggregati alla difesa
Io e altri 2 del mio team finiamo all'obj 4,la ''prigione'',il cui obbiettivo era di preparare una ''pozione'' il cui colore poi sarebbe stato valutato(insieme alla loro tecnica di ingaggio)
Da bravo pessimista qual'ero mi sono portato dietro un telo impermeabile 3m x 2,che poi insieme ad un altro offerto dalla squadra organizzatrice formavano la nostra baracca contro il diluvio
Alle 10 abbiamo finito di montare il campo base,alle 12 arrivano i primi
Le regole per noi erano semplici : ingaggi corti offrendo bassa resistenza per agevolare la giocata
I primi erano i ''Lupi'' di Rovereto,che per problemi tecnici non hanno richiesto luce verde e ci hanno seccato mentre chiaccheravano tranquillamente
I suddetti poi sarebbero stati i migliori nel nostro obj : ingaggio perfetto(3 lati,uno era cieco) e pozione perfetta
Il terzo team era il nostro,ingaggiano bene(secondo miglior punteggio) ma solo in 4 : uno aveva l'impianto elettrico andato e l'altro problemi di natura sconosciuta
Gli do il mio P90,mentre io avrei continuato con la pistola(a 5 °C funzionava anche se era a green gas)
La penultima squadra era formata da ragazzi che erano alla prima giocata,infatti pattugliando allegramente il sentiero il nostro capo se li è trovati di fronte tutti e 7(squadre di 6 + navigatore della squadra organizzatrice),li ha gentilmente concesso 5 minuti e poi gli avrebbe sparato
Arrivano da me,li vedo a 20 metri(tutti belli ammassati),loro non vedono me,ne tiro giù 2 con la pistola poi esco allo scoperto sparando un po a caso beccandone un terzo. Alla fine muoiono tutti tranne 1,la cui vita è stata risparmiata una decina di volte in 10 minuti
Passa la quinta squadra e abbimo finito,leviamo le tende e facciamo il kilometro in salita fradici con 1000 kg sulle spalle
Alla fine secondo me giustamente si decide di lasciar perdere il punteggio(essendo una giocata di beneficienza con quasi il 50% di team assenti) e si dividono i premi culinari
Bellissima esperienza,ringrazio la Shadow's Company per l'organizzazione,il mio team e i 4 restanti(scusate se non ricordo i nomi),un particolare saluto al nostro ''capo'' che è rimasto a condividere la doccia con noi