Visualizzazione stampabile
-
goblin deuce
sto per comperare la goblin deuce dark, l'idea di avere una sorta di mini doppietta a canne mozze di backup (doppio backup, in quanto mi porto dietro anche la jericho) per le situazioni "jungle" mi piace molto, solamente non ho trovato alcuna recensione (a parte alcune in inglese e prevalentemente per l'uso paint); c'è nessuno che l'abbia provata? e se si, come va?
------ Post aggiornato ------
per chiarimento, se non lo conosceste, è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=GdKnNQPANCM
------ Post aggiornato ------
nessuno ne sa qualcosa?
-
Anche io vorrei sapere qualche informazione a rigurdo
-
mi accodo... anche io non sono riuscito a trovare nulla a riguardo e sarei molto interessato all'acquisto....
sono indeciso se prendere la goblin o una pistol s-thunder
poichè vorrei prendere un lanciagranate a pistola
consigli??
-
-
fugo ogni dubbio.c'è il negoziante della mia città che di tanto in tanto ordina queste cosine truzze:D.gli è arrivata da poco,insieme a quella a canna singola,fra pochi giorni la comprerò(ho appena comprato la sig sauer 226 kjw a co2,fatemi respirare.a breve la recensione).in pratica è una specie di piccolo lancia granate.l'ha usato in mia presenza.(io ne ignoravo l'esistenza)ha due canne,dentro le quali vanno due cartucce simili a quelle dei fucili da caccia.ogni cartuccia ,se non sbaglio ha 4 fori e contiene 16 pallini,sul numero di bb sono sicuro.c'è la possibilità di caricare la cartuccia a green gas o a co2 tramite adattatore che si trova nella confezione stessa.grazie ad un selettore che si trova vicino all'impugnatura si può scegliere se sparare una cartuccia per volta oppure spararle insieme,quindi 32 pallini insieme.la gittata è buona,la rosa ha coperto tranquillamente gli 8-9 metri di spazio(quello c'era a disposizione)probabilmente andrà anche più in la,poco.il "botto" del gas era buono,come dicevo prima è come avere un piccolo lancia granate,ma, a mio avviso,più leggero,pratico e più efficace.più efficace per le due qualità prima elencate.spero di esservi stato utile.
-
-
Sono molto interessato anche io, nessuno sa la gittata con il gas o co2? Perché se copre 20 mt circa, può essere molto interessante come arma da supporto..