Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problema tracking SDA
Salve ragazzi. Ho un problema. Ho comprato un fucile qui sul mercatino e il venditore ha spedito il tutto tramite corriere SDA. Fin qui tutto ok. Il problema si presenta quando inserisci il codice nel loro sistema. All inizio come primo stato mi diceva " la spedizione e stata ritirata presso il mittente" dopo un ora ricontrollò e come secondo stato mi dava " la spedizione e partita" ho ricontrollato ora e come 3 stato mi dice di nuovo " la spedizione e stata ritirata presso il mittente" che è successo?! Ps allego una foto x farvi capire meglio. Grazie a tuttiAllegato 170579
-
R: Problema tracking SDA
Io spedisco quasi ogni giorno con sda ed é tutto normale. Domani te la consegnano e domattina dopo le 8.00 vedrai che gli stati sono tornati ok
-
Guarda domani che potrebbe essere una cosa interna al sistema SDA
Ahab
-
Si tranquillo, niente di che - il primo giorno capita!
SDA per adesso si è rivelta il più affidabile dei corrieri! (tanto che con il corrieri ci diamo del tu e mi chiama ogni volta per pacchi , raccomandate se sono a casa o meno, se la lascia comunque in giardino etc)
veramente super!
-
Hahha grazie mille ragazzi. Aspetto a domani e vi faccio sapere :)
-
Domenico non seguire la spedizione ogni 10 minuti non ha senso... come ti ho già detto stai tranquillo che al più tardi di giovedì l'ASG arriva... ciao Gianni
-
Ho visto ora che si trova a Bologna. Ma che senso ha?! Cioè da Ravenna deve arrivare da me a Caserta che senso ha salire fin su Bologna e poi riscendere per Caserta??
------ Post aggiornato ------
La spedizione e in consegna *•*
-
l'HUB della Romagna é Bologna... Domenico stai tranquillo (ormai é da un po' che te lo dico ;)) se é già a Bologna (salvo imprevisti) oggi pomeriggio/sera o domani mattina é a casa tua...
comunque se hai dei problemi fammi sapere ciao Gianni
-
Gentilissimo hanno grazie mille appena arriva ci sentiamo
-
E se ordini con UPS dalla Polonia che fai? Si ferma 2 volte in Polonia, va in Germania, poi in Olanda, torna in Germania ma più a sud, arriva a Milano e poi Bergamo ^^
Ahab