Visualizzazione stampabile
-
Element??
holà!
ho fatto che prendere della roba da gunnysoftair, tra cui appunto dei pezzi della element (gusci in metallo e compagnia bella). teoricamente avrei dovuto chiedervi prima un parere, ma ormai la frittata è fatta... anzi, pagata.
qualcuno ha preso mai pezzi di tale marca? come sono?
thanks
kraven
-
mi sa che sarai l'apripista :wink2:
facci sapere come sono
-
io della element ho preso kit bore up, reggimolla, molle, ed altre puttanatine.
la roba è buona, solo che a conti fatti conviene comprare in italia.....
-
mha, visto quanto mi costano dei gusci, un coperchio ed altre robette, a comprarlo da altre parti spendevo di più...
bhò, se non vanno, al limite ci faccio sculture d'arte moderna... :giggle: :giggle:
-
i gusci sono un buon acquisto, ma le parti interne no...
mi rompe però comprare da gunny o rsov che non aggiornano i prezzi al cambio con l'euro... tengono lo stesso prezzo e non cambiano il cambio guadagnandoci ulteriormente.... si fottano sti cinesi del caz**
compro piuttosto da wgc in dollari.....
-
gunny mi viene comodo per i pezzi, hanno le tacche di mira notturne per ak che mi ingrifano parecchio...
-
già a quelle sto facendo anch'io un bel pensierino. inoltre sono della unicorn :d :d :d :d :d :d :d :d :d ho già preso i calci in legno di quella marca e si è rivelata molto valida :d :d :d :d
-
alcune componenti della element sono ottime, altre invece necessitano di qualche piccolo ritocco e altre ancora sono invece da evitare assolutamente.
i pezzi da evitare assolutamente sono i cablaggi, mi son durati si e no 3 caricatori e poi si sono completamente fusi perché l'involucro dei cavetti è troppo sottile e ha mandato tutto in corto appena si è sciolto; anche le molle da caricatore sono completamente da evitare.
di discreta fattura sono invece pistoni ed ingranaggi anche se hanno qualche bava di stampaggio, ma con una bella limata tutto si risolve.
i gruppi aria sono invece ottimi, tenuta perfetta e perfettamente identici ai systema.
-
eccomi. comprati qualche settimana fa: hop up, kit interno per gb (con i 3 ingranaggi, guidamolla, pistone, boccole in metallo, antireversal, e spessori), gommino hop up.
direi tutto in ottime condizioni. l'hop up l'ho preso per vedere com'era. e' in plastica. lo sto usando da 3 settimane e non ha dato problemi.
gli ingranaggi fanno il loro dovere, ho provato a mettere le boccole nuove, ma era la prima volta con quelle in metallo e non capivo se andava bene il fatto ke uscissero dal gb. boh
il pistone e guidamolla hanno i cuscinetti in metallo (i due anelli più le sferette centrali).
il gommino hop up non da problemi.
-
io ho preso i gusci element per ak e non sono malvagi...però per ficcarci dentro il gearbox di un ak golden bow ho dovuto smadonnare con il dremmel :s
al momento sullo stesso ak monto senza problemi gli hi-speed element. anche se sembrano resistenti li pensavo molto più "speed" :wink2:
il pistone element del kit "tutto compreso" per vers. 3 mi sembra un pò troppo plasticoso/rigido confrontato col marui