Visualizzazione stampabile
-
consiglio estetico
ciao a tutti... io ho un m15a2 e sono indeciso se montare un bipiede normale o una maniglia bipiede tipo quella della g&g che premendo un pulsante fa uscire il bipiede...
voi cosa mi consigliate???
ps se avete delle foto dei vostri fucili per farmi un'idea postate pure mi farebbe piacere...
c'è da dire che sul fucile non ho montato un ris ma solo una slitta normalissima sul paracanna e che non ho una maniglia fissa da metterci per ora!!!
spero in tante risposte!!
-
maniglia, maniglia, maniglia, maniglia 8)
-
maniglia!
cerca su "custom" "m15 tiger" è.. scusa era il mio fino a ieri... le foto con la maniglia che dici tu sono nelle ultime pagine
-
-
per peso e praticità la maniglia, senza dubbio. considera anche che il bipiede lo userai il 90% delle volte per tenere in piedi l'asg quando non la usi.
se invece vuoi una cosa solo estetica, bipiede tradizionale. il tuo m4 però è una carabina (arma media), un bipiede puro ci stona un po'. se vuoi trasformarlo da arma di supporto o da cecchino necessiteresti di altri optional come ottica piuttosto che c-mag piuttosto che ...
insomma, come hai capito, la maniglia bipiede vince 9 volte su 10 (anche se a me a livello estetico non piace).
-
il mio m15 diventerà un multiruolo...
nella versione sniper ho già l'ottica royal, impugnatora sniper e silenziatore..
nella versione supporto devo rpendere un c-mag e una maniglia verticale, l'acog già ce l'ho!!
-
scusate, ma la maniglia bipiede monta su qualsiasi slitta 20mm?
senno', quella del g36 corta (10 cm) lo monta?
-
maniglia...decisamente :runsaway:!!!