Visualizzazione stampabile
-
Caricabatterie JG- TY02
Ciao a tutti. Da un po' di tempo mi sorgono alcuni dubbi sul mio caricabatterie per g36c (Golden Bow): praticamente quando collego il caricabatterie alla batteria anche senza collegarlo alla corrente si accende il led rosso. Inoltre, a differenza di varie recensioni che dicono che il caricabatterie incluso nella scatola si surriscalda in una maniera tale da far prendere fuoco la casa il mio diventa giusto un po' caldo. Adesso mi chiedo: il caricabatterie che ho potrebbe essere anche uno scaricabatterie o mi sto solo montando la testa? Il modello di caricabatterie datomi in dotazione è lo stesso di quello che si surriscalda o è un'altro?
Ricordo che il modello è un JG- TY02.
Aspetto le vostre risposte :D
Grazie in anticipo.
-
sono caricabatterie da 10 euro... 20 al massimo.... ti sembra affidabile? utile se proprio se agli inizi ma dopo neanche tanto tempo ti fonderà la batteria e sia le tolleranze che i materiali non sono granché, fossi in te cambierei il caricabatteria prima di bruciarti la batteria.
ps. cercando JG-TY-02 ho trovato di tutto, da foto personali di persone ad un paio di attacchi per pc e tv ed anche un paio d'immagini vintage sexy :sogghigno:
-
Ahahah addirittura foto sexy? Grazie mille del consiglio. Se devo cambiare il caricabatterie mi prendo direttamente una Lipo 7.4 e un caricalipo che in tutto costano 40 euro (almeno nel mio negozio di fiducia)
-
non basta, devi prendere anche un bilanciatore perché i carica lipo a 20\30 euro ne sono sprovvisti. devi andare sui 50 euro (escluse offerte) per avere un buon carica batterie ni-hm o lipo.
-
cerca un imax b6 o simili (ne esistono centinaia di versioni)
anche sulla baia trovi buone offerte!
quello dopo non lo usi solo per il SA ma puù servire sempre
inoltre va a 12V quindi per le trasferte puoi caricare anche in macchina tramite accendisigari
ciao
-
Grazie per i consigli. Ci farò un pensierino :-D
-
Quoto vyper, sulla baia me lo sono portato a casa a 25€... Senza alimentatore (pagato in zona 15€)