Visualizzazione stampabile
-
Ciufile G&P M4A1
ho la possibilità di acquistare usato un ciufile m4a1 della g&p, il modello preciso è questo: link
il ciufile in questione è praticamente nuovo, usato 1 settimana dopodiche ha smesso di funzionare, il gearbox è aperto ma le componenti sembrano tutte intatte. mi chiedevo quanto potrei guadagnarci rivendendolo a pezzi, oppure quanto mi costerebbe farmelo mettere a posto da un guru delle asg :oops:
io pensavo di acquistarlo dal mio amico per 100 euro circa... tanto lui non se ne fa nulla... e credo che per questo prezzo valga la pena.
saluti, swiss
-
ne vale la pena si...
ma il tuo amico non può farlo aggiustare?
-
se condo me ti truffa digli che gli lo prendo io a 110? :giggle: :d :d
-
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
ne vale la pena si...
ma il tuo amico non può farlo aggiustare?
non conosce nessuno in grado di farlo... e ormai è deciso a prendersene uno nuovo (contento lui...)
swiss
p.s adesso vuol prendersi questo: https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...0custom%20aegs
... io gli ho consigliato di prendere qualcosa di marui di nuova generazione... ma a lui interessa solo la potenza (guarda solo gli fps indicati...) quindi... boh
spero per lui che questo funga...
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
se condo me ti truffa digli che gli lo prendo io a 110? :giggle: :d :d
ma anche no :giggle:
se vuoi però te lo rivendo a 180 8)
-
per 150 ? lo prendo io ammazza che spammoni che siamo ahahah
com sicuramente sarà una sciocchezza che lo ha fatto smettere di funzionare
-
Quote:
Originariamente inviata da marchilonghi
per 150 ? lo prendo io ammazza che spammoni che siamo ahahah
com sicuramente sarà una sciocchezza che lo ha fatto smettere di funzionare
concordo... si sicuro non ha sgranato... forse era anche la batteria nicd da 600mah che non era il massimo per un fucile da quasi 400fps :oops:
comunque appena riesco ad accaparrarmelo vedo se venderlo o metterlo a posto :)
-
mhh affare compiuto :shocked:
domani lo metto in vendita... giusta il tempo di fare le fotine per bene :x
-
-
Quote:
Originariamente inviata da tarantola
lo cmpro io
dimenticavo :d per ora non accetto prenotazioni in sto thread (anche perchè al di fuori del mercatino non credo sia tollerato...)
domani posto foto e info dettagliate