Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Granata 40 mm distrutta
Tempo fa ho acquistato questa granata dal bannato ad HK al prezzo stracciato di 14,75 euro.
https://www.brotherprice.com/ebphoto...rds%20blue.jpg
Appena arrivata funzionava una bomba, perfetta, si armava semplicemente schiacciando a fondo lo stesso bottoncino che si usa per spararla.
Ma alla sesta volta ha iniziato a sfiatare. Credevo fosse semplicemente l'Oring, ma invece aprendola...
Allegato 168344
Questo cosino rotto al tatto sembra essere fatto di merdalluminio.
Ho provato ( come si vede in foto) a ripararla con l'attack, ma nulla.
Vi chiedo se secondo voi vendono quel pezzo come ricambio, oppure conviene direttamente comprare una nuova granata di un'altra marca. E' normale che quel pezzo si rompi, oppure è solo dovuto al materiale scadente di cui è fatto?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Ciao
dato il prezzo io non sbatterei la testa più di tanto.
Purtroppo il pezzo non è rotto, è squarciato e non c' è modo di ripararlo se non sciogliendo del metallo sopra ma è una procedura non sicura e poi sarebbe inprecisa e quindi non ne vale la pena(potrebbe costarti più di 14€ ). Il pezzo di ricambio se pur esistesse costerebbe probabilmente quanto la granata stessa. Consiglio di lasciar perdere e prendere una granata come dio comanda che sicuramente ti costa di + ma ti dura infinitamente di più
-
io sono sempre stato dell'idea che come paghi mangi...
14€ è già tanto se non ti si è aperta in 2 la prima volta...
-
avete ragione, provo con le king arms, se nn vanno vendo il lanciagranate
-
scusa , ma con che gas l'hai caricata??
-
quello normale royal che ha la bomboletta mimetica. e l'ho tenuto premuto sempre massimo 3 secondi
-
Ti si ê squarciata sulla riduzione di tornitura ove si inseerisce l'or di tenuta......il magnariso che l'ha fatta se ne é un pó passato,e c'era rimasta una sfoglia di cipolla di materiale.........digli ciao.......