Visualizzazione stampabile
-
low receiver crepato
Ciao raga con sommo dispiacere domenica ho costatato che in prossimità del perno posteriore del low receiver si è formata una crepa verticale che parte dalla parte alta del low receiver attravarsa il foro (della spina posteriore) ed arriva vicina alla scritta full del selettore.
A voi è mai capitato con un marui sopmod?
A memoria il fucile non ha fatto nessuna caduta grave
ma è possibile che sia colpa dello scarrellamento?
il fucile avrà si e no 2 anni
altra cosa dove posso recuperare eventualmente un low receiver marui senza vendere un rene?
appena riesco posto le foto
-
Non credo esista come ricambio. chiedi a Tex, credo che lui se lo sia fatto saldare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dutch_Schaefer
Non credo esista come ricambio. chiedi a Tex, credo che lui se lo sia fatto saldare.
roger
grazie
-
la saldatura è fattibile solo a Tungsten Inert Gas (TIG) ma costa cara! Night rider me ne ha già saldati 3 (tutti Army) e il risultato è ottimo (bisogna lavorarci su parecchio per rifinire e perdi la definizione di alcuni particolari (scritte sedi perni etc). Il lower costa una fucilata, tipo 180 dolari più spedizione e iva.
Forse ne recupero 1 di ricambio..
-
eccomi qua
a me si era rotto l' upper che ho provato a brasare ma alla fine ho buttato tutto
upper ne avevo trovato uno su sam, lower ne esistono ma costa come uno schioppo intero....
ma come hai fatto a romperlo li dal perno?
posta due foto va che vediamo se possa funzionare lostesso
-
Quote:
ramcke-sswg
la saldatura è fattibile solo a Tungsten Inert Gas (TIG) ma costa cara! Night rider me ne ha già saldati 3 (tutti Army) e il risultato è ottimo (bisogna lavorarci su parecchio per rifinire e perdi la definizione di alcuni particolari (scritte sedi perni etc). Il lower costa una fucilata, tipo 180 dolari più spedizione e iva.
Forse ne recupero 1 di ricambio..
ora vado avanti cosi la crepa è superficiale cmq tienimi presente :) oppure dimmi il costo in pm che lo prendo in previsione...
-
-
raga ciao la crepa sta dilagando ora se spingi leggermente vedi sotto il gb
nessuno ha un low receiver anche army? oppure sapete dirmi dove reperirli in cina?
in alternativa li faro saldare e poi passo al pittaggio cosi da coprire la saldatura a me piu che la qualità a sto punto interessa la solidità per il resto vado di krylon e lo copro via semmai
-
Quote:
pretoriano75
raga ciao la crepa sta dilagando ora se spingi leggermente vedi sotto il gb
nessuno ha un low receiver anche army? oppure sapete dirmi dove reperirli in cina?
in alternativa li faro saldare e poi passo al pittaggio cosi da coprire la saldatura a me piu che la qualità a sto punto interessa la solidità per il resto vado di krylon e lo copro via semmai
Era scontato che andava a peggiorare ehehe diciamo che riceve giusto die sollecitazioni..
Da wgc li trovi i Marui ad un 180 dollari
-
ho trovato anche quelli della lonex ma siam sempre 150$ a ste punto o mi informo cosa costa saldarlo oppure rischio e mi prendo dalla cina perchè in ue non penso ci siano ancora un army arm. cosi ho pure i pezzi di ricambio