R: Help realizzazione M727
Mi dispiace ma sulle outer/ghiere/piattelli marui/jg puoi montare solo pezzi marui/jg.
Adesso siccome SE non ricordo male queste due case non fanno il 727, o cambi outer, ghiera, piattello (e forse delta) e monti altri pezzi oppure seghi e filetti la tua outer subito dopo il delta e fai fare la prolunga al tornio
Scusa ma avevo sbagliato, il 727 ha la outer da 14,5" come dici tu.
Se trovi marui o jg vanno bene entrambi ma con i gusci in abs balleranno entrambe :(
Scusa il ritardo.
Ti posso assicurare che le outer jg sono per forma identiche alle marui. Solitamente sono monopezzo (al contrario di quelle marui mod.2006).
Il problema dei gusci in abs é che nonostante abbiano l'innesto della outer in metallo, i due semigusci dell'upper non reggono il peso. L'unico guscio in abs che ho visto reggere bene e non ballare é quello in fibra della g&g.
L'M727 è composto da:
- Gusci con upper M16A2;
- Outer da 14.5"
- Pala Colt.
Sui gusci JG ho montato anche una outer A&K, quindi potrebbero montare anche altri marchi... Ma delta ring e front ring sono diversi.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Mi sono informato e ho scoperto che i marui 733 hanno un sistema particolare per non far ballare la canna con i gusci in abs che altri fucili non hanno.
Questo credo significa che se cambi outer avrai dei grossi problemi di stabilitá, a meno che tu non possa montare questo sistema (che non ho mai visto) su altri frontali, ma in questo caso sei obbligato a montare frontali marui o jg