Visualizzazione stampabile
-
Problema m4 baby vfc
spero mi aiutate a risolvere questo problema perchè l'ho portato 2 volte a riparare, ma niente di niente, non c'hanno capito un emirito c...o.
praticamente quando premo il grilletto non spara, sembra che sforza qualcosa e il connettore della batteria si surriscalda....
il motorino funziona benissimo, gli ingranaggi sono nuovi e le batterie sono perfettamente funzionanti.
quando smonto il motore e lo rimetto a posto, spara una raffica di 20\30 pallini e poi si riblocca e si risurriscalda di nuovo.
siccome nella mia zona di meccanici ce ne sono pochi ho deciso di fare io, ma vorrei qualche s
-
È da rivedere lo spessorammento a mio parere poichè dici che il tutto si scalda
-
-
Hai controllato che il pistone scorra senza bloccarsi nelle sue guide?
-
e successa la stessa identica cosa a me questa domenica a sparare, io ho un gr 16 modificato della g&g
con fusibile da 25 a ciocca subito, da 30 si scalda tutto e non spara.. ( sara che ho montato un "mosfet" della golden eagle che fa piu danni che altro.. )
-
no, ma dovrebbe andare bene, perchè ho messo nuovo anche quello
-
Spessoramento da rivedere o motore regolato male.
-
Problema m4 baby vfc
Che sia il pistone non perfettamente in fase con il settoriale?
-
Ci provo....per caso ti hanno cambiato la molla?
Non vorrei che per portare la replica a filo joule ti abbiano messo un mollone esagerato
-
I motori vfc fanno pena, la morosa mi ha comprato un m4 corto, il dagger, stesso problema, cambiato motore risolta la rogna...occhio con i pignoni degli altri motori, se non son compatibili rischi di far fuori anche il conico (fa schifo anche quello), adesso giro a 32 con motore element.
Prova a far girare il motore senza meccanica, e mentre gira gli fai dell'atrito...guarda se si ferma...