Visualizzazione stampabile
-
Modifiche M4A1
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un aiuto riguardo a delle modifiche che ho apportato sul mio M4 A1 della Dboys
Dunque appena arrivato il fucile ho apportato le seguenti modifiche:
-spessoramento + ingrassaggio ingranaggi
-cambio gommino hop up
-cambio pistone con pistone verde della SRC
-cambio molla con molla da 100m/s SRC
-RED DOT 552 della Royal
Il problema ora è questo: dopo un confronto con un M4 identico al quale non è stata apportata nessuna modifica non ho notato nessun cambiamento a livello di prestazioni rispetto alla mia replica. Perciò volevo chiedere se questo è dovuto a qualche mio errore nel modificare l'arma oppure se tutto ciò è normale. In questo caso che modifiche posso effettuare per rendere l'arma più potente? Mi hanno consigliato anche di provare pallini più pesanti degli 0.20. Cambio di batteria e/o motore pottrebbe causare problemi?
Grazie mille a tutti
-
Cosa intendi con "più potente" ?
Ma tu l'hai cronografata? Lo sa a quanti metri al secondo o Joule esce il pallino?
-
2 sole precisazioni ...
1 ) le nostre non sono armi ...
2 ) cosa intendi per "più potente" ...
tieni presente che se è di potenza superiore a 1 J è normativamente parlando "fuori legge"
puoi intervenire sulla raffica con un motorino alta velocità o fare alte modifice ....
ma sun un GJ o royal .... non so quanto conviene spendere soldi ....
per mè hai già fatto tutto il possibile, al massimo monta un motorino M120 e sei a posto ...
-
So benissimo di non poter andare oltre il joule, ma volevo sapere soprattutto se è valsa la pena apportare le modifiche che ho fatto. Per più potente intendevo appunto un aumento di raffica con la
sostituzione del motore o della batteria ;) anche in questo caso, può essere un acquisto valido?
-
se cambi motore e metti una batteria idonea acquisti sicuro... m120 g&p e una 7.4 lipo ma visto che lo hai aperto potevi controllare se magari avevi perdite d'aria ecc...quello è molto importante...
-
Quote:
Originariamente inviata da
RobyRoy
se cambi motore e metti una batteria idonea acquisti sicuro... m120 g&p e una 7.4 lipo ma visto che lo hai aperto potevi controllare se magari avevi perdite d'aria ecc...quello è molto importante...
Ho testato e perdite d'aria non ce ne erano ;) quindi batteria e motore riesco a tenerli? o rischio di bruciare tutto?