Visualizzazione stampabile
-
molla grilletto
ragazzi ho provato a cercare qualche postr ma non risolvono il mio problema
ho un g36c della golden bow, ho smontato il gb, senza volere ho smontato il grilletto al'apertura del gb, lo rimontato come si deve ma si blocca.
quando tiro il grilletto, si tira la molla che arriva al contatto il problema e che non torna indietro si blocca, ho provato a metterci dek grasso sotto ma lostesso niente, si blocca. come posso fare?
grazie
-
molla grilletto
Ri-controlla il tutto nel montaggio e riprova....delle volte ci si incasina per poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blackedsoul
ragazzi ho provato a cercare qualche postr ma non risolvono il mio problema
ho un g36c della golden bow, ho smontato il gb, senza volere ho smontato il grilletto al'apertura del gb, lo rimontato come si deve ma si blocca.
quando tiro il grilletto, si tira la molla che arriva al contatto il problema e che non torna indietro si blocca, ho provato a metterci dek grasso sotto ma lostesso niente, si blocca. come posso fare?
grazie
Se tu l'avessi rimontato "come si deve", ora non avresti questo problema.
Come ti ha suggerito Elp, rismonta tutto e rimontalo.
-
Quoto luky, comunque stai attento ad aver innestato bene nei due forellini nel gearbox i due piccoli perni del grilletto, dato che il grillletto molte volte ''scappa'' durante il montaggio,è facile sbagliare.
-
e infatti mi e scappato tante volte, piano piano e con molta pazienza ce lo fatta, oggi ha giocare non ha dato problemi quindi credo sia montato bene. grazie a tutti per le risposte
-
Di niente,magari bastava solo che si assestasse un po'.
-
io il grilletto lo sgrilletto