Set-up Domenicale/4h per amico
Sera a tutti. Oggi mi rivolgo alla mia amatissima SAM non per un mio set-up (il boar della esstac e l'rrv eagle mi soddisfano appieno :P ) ma per quello di un mio amico.
Qualche informazione su di lui: gioca da non più di 3 mesi (quindi si può considerare un novizio), è alto circa 1.70 è bello massiccio e non vorrebbe spendere più di un 100€ per il suo primo tattico (la scelta delle pouch posso farla in maniera autonoma senza il vostro aiuto :) ) .
Allora, partiamo con qualche altra informazione: il ragazzo in questione gioca nel mio Club, sulle montagne Liguri...per chi ha praticato tornei da queste parti, sa bene di che diavolo di terreni sto parlando :D Si muove abbastanza bene sui nostri terreni, ma comunque la parola d'ordine sarebbe leggerezza e qualcosa di poco ingombrante.
Beh, leggero appunto perchè il terreno è piuttosto difficile, poco ingombrante (o comunque capiente) perchè è un ragazzo che usa appena 3 caricatori, la sacca dei pallini, macchina fotografica, coltellino multiuso ed una batteria di ricambio!
L'impiego si limita per l'uso delle partite domenicali e per i combat per novizi da 4h (tipo Coppa Liguria per intenderci).
Escludo a priori tutti i tattici senza sistema MOLLE, dato che vorrei introdurlo al mondo del "modulabile".
Spero di aver scritto tutte le informazioni necessarie, e vi ringrazio in anticipo per eventuali vostri consigli!
PS: per domande non esitate a chiedere!