Visualizzazione stampabile
-
Prodotti PHANTOM
Salve ragazzi! ero in cerca di prodotti per customizzare la mia asg,precisamente stavo cercano an peq e sistemi di puntamento quando mi sono imbatutto in questa marca: la PHANTOM. a livello estetico i prodotti si dimostrano belli e di buona fattura (ho visto solo foto su internet) e come prezzo viaggiano alla pari o poco piu dei prodotti stile royal&co.
Vi porgo il mio quesito: Qualcuno ha qualche cosa o un sistema di puntamento della Phantom? (magari un acog) Com'è il prodotto? vale i soldi che costa o è meglio qualche altra marca sempre cyna made?
-
Mi sa che l'unica alternativa che hai è comprarlo e fare una bella comparazione
-
Ho preso,un Aimpoint,un'ottica 3-9X e il classico dot col vetrino(chiamato 15x35)
L'esterno è ben fatto,tutto perfetto e il colore non viene via
Purtorppo solo il dot 15x35 si è dimostrato superiore ai royal,l'aimpoint ha il punto rosso quasi invisibile(anche al massimo) e presenta difficoltà nel tararlo,mentre l'ottica non si riesce a mettere a fuoco alla perfezione(è sempre leggermente sfuocata)
ma hanno fatto anche l'acog?
-
Sì ma solo esteriormente è un acog perchè non ha ingrandimento, praticamente è un red dot con carrozzerie acog
-
ho visto
comunque la phantom è un importatrice,imprime il proprio logo(a dire i lvero bello) a prodotti ACM
insomma una nuova royal
-
Ok ma questi prodotti acm sono migliori della sorella cyma?
-
Beh come ogni cinesata può capitarti un pezzo che solo guardandolo si rompe oppure un pezzo che ti dura una vita.....
-
Un altro modo di chiamarli Royal/Riflescope/ACM etc...
P.S. Ho un M2 ACM (credo, visto che G&P non l'ho mai visto logato) e mi trovo veramente bene!
P.S. Non è la denominazione che usa un noto negozio di Vimodrone per chiamare i prodotti china?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Un altro modo di chiamarli Royal/Riflescope/ACM etc...
P.S. Ho un M2 ACM (credo, visto che G&P non l'ho mai visto logato) e mi trovo veramente bene!
P.S. Non è la denominazione che usa un noto negozio di Vimodrone per chiamare i prodotti china?
Si il primo importatore è stato il negozio di vimodrone però ne ho trovati altrove di quei prodotti quindi non saprei :s