Visualizzazione stampabile
-
Tragedia nel Faetino
https://www.romagnanoi.it/news/Prima...d-infarto.html
Il primo pensiero và a i famigliari e agli amici.Era un mio quasi coetaneo,non lo conoscevo,ma era uno di Noi.
Ancora una volta certe parole(guerra ad esempio) vengono usate a sproposito e con totale ignoranza,nò.. forse non è ignoranza ma malafede..tutto pur di attirare attenzione.
Sempre in rispetto dello scomparso,prego evitiamo di scatenare Flame fuori luogo,solo opinioni pacate.Grazie
-
-
Cavolo aveva la mia età....:(.. spiace....
Purtroppo ogni tanto vedo persone sui campi da gioco che non curano assolutamente la propria preparazione/condizione fisica, magari non era il suo caso, ma qualcuno in condizioni "critiche" alla fine di una salita "impervia" l'ho visto più di una volta. E' un gioco e un attacco di cuore può venire a chiunque però alcuni, su alcuni campi, scherzano con il fuoco.
Immagino anche lo stato d'animo dei compagni di squadra, una tragedia, veramente.... :-(
-
Tragedia nel Faetino
Pace all'anima sua e a tutti coloro che lo hanno amato.
Per chi lo conosceva: state vicini alla sua famiglia da parte di tutti noi
-
povero ragazzo magari di vista lo conoscevo...
-
-
-
Ho ricevuto la notizia ieri notte mentre tornavo dalla Fiera di Ferrara. Mi spiace molto perché a 39 anni si è troppo giovani per andarsene. Purtroppo non resta altro da fare che porgere le condoglianze alla famigli ed ai compagni di gioco che hanno vissuto la loro peggiore giornata.
Mi dispiace tanto...
-
Un pensiero e un "Eterno Riposo" per lui, un abbraccio forte ai familiari ed agli amici ...
-
R: Tragedia nel Faetino