Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
custom kit fn f 2000
Buonasera, mi dispiace infastidirvi con le mie domande, ma ho un dubbio che mi assale; ieri sono andato sul sito ufficiale G&G produttrice del g2010 ( fn f2000) ed ho visto che esiste il kit di conversione da diciamo "normale" ad "hunter version" asportando tutto il blocco con canna ed hop up che si puo separare con il pispolo predisposto... dunque, la mia domanda è la seguente:avendo acquistato un fn f 2000 jls, gli attacchi sono gli stessi? o comprando questo upgrade rischio di non utilizzarlo? grazie in anticipo per le risposte :) allego foto per chiarire cio che a parole ho sicuramente espresso poco bene....Allegato 166325 ciò che dovrei acquistare dalla g&g per togliere la corrispondente parte dell' ASG jls che ha solo la slitta.... grazie ancora, cordiali saluti.
-
Per me hai alte probabilità che il pezzo non monti: se fosse arrivato prima il G&G potevi sperare che la JLS ne fosse il clone...
Ahab
-
Grazie, la domanda è sorta perche avevo visto appunto il sistema di smontaggio molto simile, quindi ho pensato se si tolgono le stesse parti, probabilmente sono compatibili...però per essere sicuri dovremmo avere una foto delle parti in questione, giovedi spero di riuscire a postare l'aggancio del JLS, ed eventualmente si trovasse un possessore di G2010 G&G che posta una foto o compara i pezzi, il gioco sarebbe fatto....