Visualizzazione stampabile
-
Non ho parole !!!
Ciao Fratelli
Oggi girovagando per i vari Dealer del nostro beniamino mi sono "scontrato" con questa "famosissima Ditta" distribuita dal Francese:
https://www.powair6.com/en/hop-up-re...ma-ptw-m4.html
E mi sono detto:a parte il fatto che io sarà 5 anni che ho adottato quel metodo (peraltro copiato anche da mamma Systema nella nuova serie Evolution)
ma farsi pagare € 2,50 per un pezzettino di tubo di Silicone del diametro interno da 1mm e quello esterno da 3mm e di larghezza 5mm é un furto
se pensate che per acquistare un metro del sopracitato spesi € 2,50 in un negozio specializzato sulla gomma e derivati a Milano ... e da allora ne ho ripristinati/regalati di Hop-Up
Commento: Non ho parole ... finché mi copia mamma Systema passi (visto che ha progettato il nostro gioiellino) ma che un "illustre sconosciuto" faccia soldi utilizzando idee "venute" al sottoscritto e spiegate ai fratelli non mi va a genio
un abbraccio
-
sono proprio dei ladri roba da matti 2,50!!!! Poi per davvero un pezzo di silicone è una rapina a mano armata! Non te la prendere Alby la gente è fatta cosi purtroppo! Un bacione!
-
Ciao lupo, hai ragione nn per il fattore dei soldi, ma farsi pagare grazie l'idea di un'altro.
Nn concepisco, ma dove e' finita' l'onesta!
Tu fregali tutti mettilo fuori a 1,50, non per guadagnarci perché lo sappiamo tutti benissimo che nn lo fai per un ritorno, ma almeno per una volta prenditi una piccola rivincita, contro queste persone irrispettose. CAzzo non ti aspettasse niente...... Ma sono tutte idee tue!
Ciao a tutti e forza lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao Fratelli
Grazie Otto ... non ci penso neanche lontanamente ... il Mondo é dei furbi e glielo lascio ... il grande Antonio de Curtis (Totò) diceva: Signori si nasce e io modestamente lo nacqui ;)
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Fratelli
Signori si nasce e io modestamente lo nacqui ;)
un abbraccio
Di questo puoi stanne certo.....
-
Concordo con te Alberto,
trattasi di sciacallaggine, quando ti vengono le idee ti consiglerei di brevettarle
capisco che magari possa essere dispendioso se poi nn commercializzi, ma perlomeno le proteggi dai soliti Noti.
Un Abbraccio
Luca Pv.
PTW For Ever.
-
il vero pezzo forte della storia pero a mio modesto parere sono gli allocchi (senpre con rispetto)che comprano tale novita come se fosse rivoluzionaria:p
-
Ciao Fratelli
Sicuramente mi sono espresso male ... quello che mi da fastidio non é vedere che qualcuno commercializzi idee altrui traendone profitto
ma appurare che questo Mondo ormai é popolato da pochissimi esseri umani la rimanenza é data da parassiti
un abbraccio
-
lupone con tutta la mia stima ti dico ma che cazzo aspetti brevetta tutte le tue idee!!!!!
-
Ciao Fratelli
Grazie Luca ma io mi sento un po come OpenOffice ... sono OpenPTW.org ;)
un abbraccio