Visualizzazione stampabile
-
Pallini e normative.
Salve a tutti,
Desideravo, prima di chiedere un aiuto, domandarvi se č possibile utilizzare dei pallini non bianchi. Non ho trovato niente che spiegasse chiaramente se sč possibile usarli o meno.
Nel caso in cui fosse possibile usarli volevo chiedervi se la G&G (sono i pallini che uso e di cui mi fido maggiormente) produce dei pallini BIO 0,25g scuri. Verdi, marroni o neri (non mi sembra che i ninja siano BIO :( ).
Grazie,
Peppe :)
-
Non vorrei dire una cavolata( correggetemi se sbaglio) ma mi sembra che i pallini marroni, verdi ecc non si posano usare in game. Chissą perchč:confused:
-
R: Pallini e normative.
Dovrebbe dipendere dagli accordi presi con il proprietario del terreno. C'č chi li vuole solo ad alta visibilitą e chi li vuole, al contrario, con minore impatto visivo possibile.
I miei due penny
-
Le solite cose...Mai una volta che ci sia una regola ben precisa...
-
Il decreto legge che č ancora in sospeso (qundi NON operativo) parla genericamente di "pallini di colore vivo", non č ancora stato definito nulla: ad oggi puoi usare quel cavolo che vuoi salvo accordi col proprietario/autoritą locali.
Io consiglio sempre bb Biodegradabili a basso impatto visivo dato che č sempre materiale che cacciamo nel bosco quindi se sparisce e non si nota č meglio
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Il decreto legge che č ancora in sospeso (qundi NON operativo) parla genericamente di "pallini di colore vivo", non č ancora stato definito nulla: ad oggi puoi usare quel cavolo che vuoi salvo accordi col proprietario/autoritą locali.
Io consiglio sempre bb Biodegradabili a basso impatto visivo dato che č sempre materiale che cacciamo nel bosco quindi se sparisce e non si nota č meglio
Ahab
A questo punto vale la seconda domanda...Qualcuno sa se esistono dei G&G BIO 0,25g scuri?
-
Io non li ho trovati e da quel che so ci sono solo in verdino e tan purtroppo :(
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Io non li ho trovati e da quel che so ci sono solo in verdino e tan purtroppo :(
Ahab
Fanno solo gli 0,20g marroni allora...:( La solita botta di c**o :asd: