Visualizzazione stampabile
-
problema colpo singolo
salve ragaazzi ..da poco ho comprato il mio ptw ed è andato sempre bene ...il fucile è m4a1 smax2...il problema è ke a raffica il fucile funziona perefettamente mentre quando lo metto su singolo nn va...lo apro e vedo ke quando lo metto a raffica mi fa il lampeggio metre quando lo metto sul singolo nn mi fa il lampeggio quale puo essere il problema secondo voi ???? graziee millee
------ Post aggiornato ------
nessuno ha qualche idea???????????
-
Ciao Andrea
Molto probabilmente sarà la Selector Switch Board (EL-002) da sostituire
un abbraccio
-
ciaoooo alberto.......ho smontato il mio ptw e togliendo il selettore con un piccolo cacciavite sposto la ghiera e la luce rossa si accende pero' lo stesso nn mi va a colpo singolo mo se rimonto il selettore nn mi si accende piu la luce rossa ...giusto per capire quale pezzz prendere e se ti era capitato mai un problema del genere ciaooo grazie mille
-
Ciao Fratelli
@Andrea ... te lo ho anche scritto EL-002 :p (pagina n.6) ... scaricati questo: https://img254.imageshack.us/img254/6...llustratio.pdf
un abbraccio
-
scuami sempre da inesperto ..come faccio ad escludere lo swich o la skeda con i sensorii????unica cos ache ti posso assicurare e ke a raffica va .....
-
Ciao Fratelli
@Andrea non puoi ... a meno che non hai nozioni di elettronica e controlli se i microswitch sono in posizione n/a o n/c (da "riposo" normalmente aperta o chiusa)
suggerimento: ma se me lo mandi non fai mica prima e eviti di buttare soldi in eventuali danni procurati facendo esperimenti ?
un abbraccio
-
come posso fare per mandartelo?????