Visualizzazione stampabile
-
15 allegato(i)
Army Ranger Iraq 2007
Army Ranger Iraq 2007
Allegato 165931Allegato 165932Allegato 165933Allegato 165934Allegato 165935Allegato 165936Allegato 165947Allegato 165937
Clothing and Acc:
ACU UCP
Asolo fn95 boots
Mitch 2000 + Norotos 1 hole + tatm long
MS2000
Oakley gloves
Oakley M-Frame si
Alta knee pad
BHI rigger belt
215 redention lynard
gerber
Comms:
PRC 148 + PTT U94 + Sordin
1st line:
RLCS
Eagle canteen pouch RLCS (medic use)
2nd line:
RLCS
Paca lov vis armor
RBSS
Eagle Admin
Eagle double mag pouch
Eagle smoke pouch
Allied PRC pouch
Eagle 3 Mag Pouch shingle
Eagle frag pouch 2x
Allied flash pouch 3x
Gerber pouch
Eagle hydration
Eagle m60
Eagle saw
Weapons:
M4 SOPMOD + m2 + AN/PEQ 2 + Surefire 951
Ref pics
Allegato 166002Allegato 166003Allegato 166004Allegato 166006Allegato 166005Allegato 166007Allegato 166008
-
mi piace! complimenti! se posso darti un consiglio io darei solo una spruzzatina al Mitch per farlo sembrare meno lucido!
rep + per te!
-
ma scusa, il paca sotto ad un plate carrier?
-
Certo, il paca serve per soft armor e il plate x le piastre balistiche, molti preferiscono questa soluzione al ciras, sicuramente più ingombrante
-
Aggiungo qualche ref pics
-
gran setup! mi piace proprio =) rep +
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hound
ma scusa, il paca sotto ad un plate carrier?
Pensa che ci sono foto di gente con ciras land e sotto il PACA! O.o
-
Gran bel set-up Ruggio, peccato solo per quella lanyard e quei guanti. La retention credo non sia un modello adatto per quel periodo, lo stesso per gli Oakley gloves, bastavano un un semplice paio di Hatch operator gloves oppure dei pilot gloves ed andavi sul sicuro.
Quel RBSS è fantastico, sopratutto come lo hai sottato. Piccola curiosità? che modello hai usato di PACA, non riesco a capirlo dalle foto.
Ancora complimenti!
-
Alla laynard non c'ho pensato, i guanti sono un pò borderline per quel periodo, ma anche a quello non c'ho pensato.
Il paca è il modello rlcs, con l'allestimento per le piaste interne, poi ti faccio una foto.
Ora sono alla ricerca del kit msap per ''upgraidarlo'' un pò. Ma trovarlo è difficile e trovalo completo è impossibile....per non parlare poi dei prezzi
Quote:
Originariamente inviata da
vega82
Gran bel set-up Ruggio, peccato solo per quella lanyard e quei guanti. La retention credo non sia un modello adatto per quel periodo, lo stesso per gli Oakley gloves, bastavano un un semplice paio di Hatch operator gloves oppure dei pilot gloves ed andavi sul sicuro.
Quel RBSS è fantastico, sopratutto come lo hai sottato. Piccola curiosità? che modello hai usato di PACA, non riesco a capirlo dalle foto.
Ancora complimenti!