Visualizzazione stampabile
-
Ak47 folding
questo è il mio ak dopo la revisione di oggi pome...sono partito da una replica cinese...e volevo farne una piccola modifica...alla fine ho montato frontale e gusci in metallo della g&p....poi gli ho dovuto adattare il calcio perchè il calcio non è g&p ma cybergun...ora mi manca di montargli la slitta laterale e finire le modifiche al gb...verrà montato sulla slitta l'aimpoint che c'è davanti...
datemi un parere...lo so che non è una custom...ma volevo un pò di pareri
https://img266.imageshack.us/img266/...scn2422au9.jpg
comunque primo ed ultimo ak...sono più portato per i colt...li smonto in cinque secondi cribbio :x
-
bello, ma io non ci metterei l'aimpoint, secondo me stona non poco su un ak
-
-
personalizzato lo è ma di custom non ha nulla, no? cmq l'ak è sempre accattivante.
-
nemmeno a me piace molto, sorry :(
gli ak vanno bene con il legno o al naturale......farli high tech non è il massimo....
comunque, ti sei dato un pò da fare....dai :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da polenta
personalizzato lo è ma di custom non ha nulla, no? cmq l'ak è sempre accattivante.
e io che ho detto? :roll: alla fine un pelo di custom c'è..2 orette di lima per far combaciare il calcio con i gusci...
sarà ma a me proprio questo fatto di averlo tutto high tech che mi ganza parecchio...infatti ora che è cosi credo sarà la mia arma per tornei... :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da polenta
personalizzato lo è ma di custom non ha nulla, no? cmq l'ak è sempre accattivante.
polenta,ma fammi capire,devi commentare in questo modo ogni topic in cui non c'è una custom costruita a mano?
perche se è cosi ne hai da scrivere....
-
io metterei un dot l-shape lì dove è l'aimpoint.. leggero, profilo basso, funzionale. personalmente ci vedo solo un cobradot o un l-shape. :?
-
Quote:
Originariamente inviata da ding
io metterei un dot l-shape lì dove è l'aimpoint.. leggero, profilo basso, funzionale. personalmente ci vedo solo un cobradot o un l-shape. :?
ehhehehehehe ding...io ho preso spunto da quello di kam...solo che non ho capito che razza di porta ottica usa lui :roll:
-
ma guarda che personalmente a me piace, molto anche! il caricatone waffen e poi l'aimpoint messo davanti li con la slitta bassa li danno un che di hi-tech che mi attizza! complimenti
e non venderlo mi raccomando! un ak è per sempre