Visualizzazione stampabile
-
22 SAS Jungle Training
-
cavoli! complimenti!
purtroppo non posso darti rep!
Quote:
magari la puoi dare a me però!
fatto!;)
-
magari la puoi dare a me però!:D
-
ma che brutti ceffi!!!!
complimenti ragazzi,stupendi setup e le foto.
rep+ per tutti e due
-
Peerson, raccontami qualcosa di più di quella waterbottle pouch 58 con la chiusura modificata.. mi pare di vedere i segni di una precedente linguetta, ma la chiusura è quella della prima versione.. Il proprietario originario era "tornato alle origini" ?
Per i jungle boots, se vuoi ti giro in PM il link del posto dove li ho presi io (replica ovviamente).. hanno un discreto assortimento di taglie e sono relativamente ben fatti, con una spesa contenuta.
l'unico suggerimento che posso dare, per migliorare il realismo... tormentate il manico dei Golok, troppo nuovi e lucidi.. ;) ma è un suggerimento partorito dall'invidia :giggle:
-
L'impressione è fantastica, bravi davvero!! :) E per quel poco che ci capisco, piccolezze a parte, mi sembrano setup ben studiati e molto affascinanti... Molto carina l'idea della bandoliera, perchè non utilizzare pure quella della claymore, farebbe una gran figura!!
A senso avrei messo pure la cinta ai pantaloni... chissà però che utilizzavano i SAS in quel periodo (dubito il '58)
-
la cinta non l'ho messa perchè in alcune foto non la avevano,allacciavano solamente il cordone dei pantaloni!
-
è impressionante! bravissimi ragazzi! rep+
-
mi accodi ai complimenti di tutti belli davvero!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Peerson, raccontami qualcosa di più di quella waterbottle pouch 58 con la chiusura modificata.. mi pare di vedere i segni di una precedente linguetta, ma la chiusura è quella della prima versione.. Il proprietario originario era "tornato alle origini" ?
Per i jungle boots, se vuoi ti giro in PM il link del posto dove li ho presi io (replica ovviamente).. hanno un discreto assortimento di taglie e sono relativamente ben fatti, con una spesa contenuta.
l'unico suggerimento che posso dare, per migliorare il realismo... tormentate il manico dei Golok, troppo nuovi e lucidi.. ;) ma è un suggerimento partorito dall'invidia :giggle:
Ten la storia della 58 è strana e articolata, secondo quello che mi ha detto il vecchio proprietario, che è stato nelle Falkland come Parà, lui aveva una waterbottle pouch 58 MK I, che è somigliante alle ben più note MKII ma ha delle diversità nella patta di chiusura e un diverso sistema di chiusura, dato che la trovava la MKI molto migliore come tasca se la porto con se quando parti per il conflitto. Durante il viaggio al momento di fare un controllo generale del materiale si è accorto che la tasca non era più presente nel suo kit, così ha preso una ammo pouch DX e ha tolto il twist fastener dalla porta granata che poi ha rimontato sulla pouch 58, così ottenendo una MKII con chiusura mkI.
Se hai creduto a sta fragnaccia :), fai conto che è quello che ho pensato io, quando rimontavo la chiusura sulla 58, dato che da un po di tempo cerco una 58 MKI, ma probabilmente ebay ora non mi è amica, prendere il twist di una ammo e montarla sulla waterbottle pouch non mi sembrava una così malvagia idea. Considerando che durante i game ho aperto più volte la pouch modificata e non ho avuto problemi ne nella chiusura che nell'apertura, posso ritenermi soddisfatto del mio lavoro da sarta, e anche della storia di copertura.
Ten passa anche il link per i jungle, ma non ti fa sentire da Snake.
Per la questione Golok, sono appena arrivati presi nuovi da SOF, nel group buy della TFB, magari il manico lo "incarto" nel paracord
Allegato 165562
Lorenzo19823 per la questione cinta con Luca abbiamo valutato l'opportunità di indossarla, a patto di determinare quella giusta, che potrebbe essere o una 44 o un 58, ma nelle foto che abbiamo non se ne vedono, e in alcune occasioni di gioco sotto la SAS belt ho indossato varie cinte, belt 58 la rigger belt della BHI, ma la fibbia sotto stante dava troppa noia e fastidio fisico.
Per la claymore, magari alla prossima potremmo utilizzarla creando uno scenario in cui la claymore abbia un suo perchè, ad esempio una serie di foto che ci ritraggono in addestramento mentre piazziamo delle mine.
Per finire ringrazio per i commenti positivi che ci avete scritto, sono molto contento che il lavoro svolto vi sia piaciuto. Ringrazio anche il nostro fotografo "cinese" che è stato ai nostri comodi e a quelli di mille mila zanzare.
Ora aspettiamo MIlitalia per..............
Ciao.