Visualizzazione stampabile
-
Domandina!
Salve ragazzi! Sono cippy presidente dei Ferox di Bassano del Grappa! Dato che il mio club si sta avvicinando molto a questa modalità di gioco (grazie ai Broken Arrow di Vicenza)e ci stiamo attrezzando molto per poter partecipare all'fth (stiamo imitando i navy seals :-) ) volevo porre 2 domande...
Il Barrett non possiede caricatori monofilari...puo comunque partecipare a tornei fth?
Sapete se in Veneto o nei dintorni si organizzano tornei/raduni riguardanti fth?
Ringrazio in anticipo delle risposte che mi date!
-
glie li puoi far diventare ;)
-
ancora americani? che palle...:D
la foto del tuo avatar dove è stata fatta? mi sembra famigliare ma potrei sbagliarmi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicola Softair
glie li puoi far diventare ;)
come?
------ Post aggiornato ------
Quella foto è stata scattata nel campo degli Sneaky legion a Ponte della Priula in un amichevole...
-
ho riconosciuto il viale:)
-
Proprio bello quel campo!Poi con il mio caro vecchio M60 me la sono goduta come un caprone valdostano!Fate anche voi Sog Six il sistema F.T.H?
-
a treviso siamo sicuramente gli unici a farlo nel circuito "ufficiale"
-
Per circuito ufficiale cosa intendi?Scusa se ti ammazzo di domande ma il mio club è decisissimo a farlo e ho bisogno di piu informazioni possibili!
-
l' fth nasce dalla volonta di alcuni team di uniformare UN modo di giocare.
tutti possono utilizzare il regolamento fth ma molti lo fanno da esterni al circuito.
nel circuito invece, i team accettati e partecipanti sono praticamente certificati come conoscitori e utilizzatori, nel modo corretto, del regolamento stesso.
nel nord est il circuito sta nascendo di recente, diciamo che lo stiamo sviluppando ma qualche club "approvato" esiste gia...
-
Io sapevo tramite i Broken Arrow che bisognava andare a varese...correggimi se sbaglio!