Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ACOG 4x32 G&P
Salve a tutti,
Desideravo sapere se qualcuno di voi conosce il sistema per montare il microdot su un ACOG 4x32 G&P con le tacche di mira superiori come questoAllegato 165137. Per montare il microdot si deve svitare la tacca posteriore, ma per quella frontale? Ho visto foto dove la tacca anteriore è "abbattuta" lateralmente come in questo caso Allegato 165138ma come si fa? Non vorrei far danno.
Grazie,
Peppels :)
-
A ricordi è fissa: Mal che vada la tieni su. Tanto non influisce con l'utilizzo del dot :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
A ricordi è fissa: Mal che vada la tieni su. Tanto non influisce con l'utilizzo del dot :wink2:
Sicuro non ostruisca? :S Si che tuttosommato se sei fortunato il pallino si schianta sulla tacca e non sul dot :asd:
-
No non ostruisce. Il dot si usa con entrambi gli occhi aperti... Il punto viene "proiettato" direttamente sul bersaglio a cui miri!
-
Menomale :D Avete un buon microdot da consigliarmi? Ne avevo visto qualcuno ma non li ho trovati più...Non riesco neanche a trovarli...:(
-
R: ACOG 4x32 G&P
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
No non ostruisce. Il dot si usa con entrambi gli occhi aperti... Il punto viene "proiettato" direttamente sul bersaglio a cui miri!
Infatti, lo stesso accade con gli anpeq in linea con la rail del dot ;)
I miei due penny
-
Menomale due volte allora dato che sulla prossima asg avevo intenzione di montare un dot della G&P ed un anpeq :asd: Per il microdot avete idee? :(
-
Son pochi... G&P, Element e mi pare ME-TAC... Ma non sono sicuro su quest'ultima!
-
Allora mi metto alla ricerca nella speranza di trovare qualcosa poichè il ME-TAC da safarà è esaurito...vediamo...