Visualizzazione stampabile
-
Lipo 11.1
Ciao ragazzi, ssarei intenzionato a comprarmi una delle famosissime LiPo 11.1 ma vorrei prima essere sicuro che non mi distrugga gli ingranaggi. Posseggo un gr16 G&G, dato che la G&G generalmente fa gearbox buoni, può reggere questo tipo di batteria?
Grazie mille come sempre per l'aiuto!
-
Se posso consigliarti, se punti ad aumentare il rof, sostituirei gli ingranaggi con una terna Hi speed, la lipo da 11 l'ho provata, ma a lungo andare (non troppo lungo :)) rovina quantomeno il pistone..
Spero di esserti stato d'aiuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
andreagtr
Se posso consigliarti, se punti ad aumentare il rof, sostituirei gli ingranaggi con una terna Hi speed, la lipo da 11 l'ho provata, ma a lungo andare (non troppo lungo :)) rovina quantomeno il pistone..
Spero di esserti stato d'aiuto ;)
e cosa dovrebbe cambiare tra una terna high speed che per esempio mi porta ad un rof da 25 bb/sec con una batteria da 9,6 volts ed una terna normale ma con alimentazione 11,1 volts che mi portano sempre un rof da 25 bb/sec ?
I problemi nei gear box tendono ad aumentare all'aumentare del rof o giri , questo come discorso generale.
Per cercare di rendere affidabile una meccanica piuttosto veloce, quello che contano sono i classici lavori da fare all'interno del gear, il tipo e misura delle boccole, e la robustezza del pistone.
Per ultimo la bontà del gruppo aria-canna, e gommino hop up, giusto per scongiurare inceppamenti , che poi come si sà si ripercuotono sulla meccanica sopratutto a rof elevati-
-
salve anche io vorrei passare a una lipo 7.4 e posseggo uno stubby killer gb che all'interno e tutto originale secondo voi se prendo una 7.4 2200 15c va bene o rischio che mi esploda il fucile in mano? e per le lipo che genere di modifiche bisogna fare per evitare i vari problema che possa portare un rof elevato xke io per ora uso una batteria di quelle che danno in dotazione con il fucile e non so se il passaggio a una lipo possa aumentare o meno il mio rof cmq sulla batteria che posseggo ora c'e scritto 2/3 A 1100MAH 1.2V
Grazie in anticipo per le risposte...