Visualizzazione stampabile
-
l'asg non spara
ciao a tutti!!sono in possesso da circa 3 mesi di un gr4 della g&g!ieri mentre svolgevo una partita ad un certo punto il fucile ha iniziato ad avere una raffica minore come se la batteria fosse scarica.sostituisco la batteria nuova nuova....ma niente!ogni tanto da una raffica ma sempre debole e poi smette di nuovo di sparare!premetto che non ho mai smontato il gb!sapete cosa potrebbe essere?....tornato a casa controllo il fusibile ed era bruciato!ma alcuni della mia squadra mi hanno detto che in tanto non serve a niente...bho!!!ho provato inoltre a smontare il motorino e tirato fuori ad un certo punto ho deciso di fare una prova....il motorino andava!...lo rimetto dentro e non funge nulla!sapete aiutarmi?
-
Hai cambiato il fusibile?
-
prova a muovere gli ingranaggi del gb con un cacciavite, senza smontarlo.. se girano puoi escludere problemi li..
ma se il motorino gira e il gb no di sicuro hai sgranato qualcosa.. comunque il fusibile è sempre meglio lasciarlo
-
Non e' detto che un motore bollito a vuoto (staccato dal gearbox) giri lo stesso
-
potrebbe essere un problema che riguarda i cavi,escluderei gli ingranaggi perchè se spara un po... la mia paura è che il motorino abbia squarciato i fili che passano vicini al pignone,come è successo a me sullo scar h dboys.
------ Post aggiornato ------
e quindi si fosse verificato un cortocircuito
hai regolato il motore ?
-
allora!oggi ho cambiato il fusibile...il motorino dall'esterno gira.rimonto il tutto,spara un colpo e smette di nuovo.Controllo il fusibile ed è bruciato nuovamente!come detto da Sapeaux ho provato far girare gli ingranaggi con un cacciavite(senza smontare il gb)ma non girano!Allora ho deciso di provare la stessa cosa su un vecchio m16(funzionante)ma anche li gli ingranaggi non girano liberamente!!
Quote:
Originariamente inviata da
Nicola Softair
potrebbe essere un problema che riguarda i cavi,escluderei gli ingranaggi perchè se spara un po... la mia paura è che il motorino abbia squarciato i fili che passano vicini al pignone,come è successo a me sullo scar h dboys.
e quindi si fosse verificato un cortocircuito
hai regolato il motore ?
in che senso regolato il motore?
-
Prova a cambiare il motore, mi sono passati due g&g con lo stesso problema.
-
dici che il motore del vecchio m16 marui che ho possa andare(come prova)?anche lui ha la testa lunga!
-
-
ok grazie!!proverò oggi e vi dico!!!scusate per il disturbo siete molto gentili