Visualizzazione stampabile
-
vfc ak krinikov
Sto cercando il Krinikov della VFC. sapete se è ancora in produzione e dove è possibile reperirlo in italia?
oppure il ris/ras montato su questo modello si può comprare separatamente e montarlo su un AKSU di qualsiasi altra marca?
grazie mille in anticipo :D
-
Si può montare sugli AKSU a smontaggio VFC (quindi non i marui style)
Ahab
-
grazie ahab per la risposta!
quindi mi basta prendere un AKSU dboy/kalash giusto? purtroppo il mondo ak e le sue compatibilità è ancora oscuro e pieno di misteri per me :)
-
Al massimo dovrai fare qualche piccola modifica dato che i cinesi hanno le loro tolleranze
Ahab
-
andresti a spendere troppo hai pm su dove cercare ;)
-
Guarda, io l'ho ricavato da un "Beta" utilizzando i gusci in metallo di un AKS (clone Marui) e segando a misura la canna esterna in un AK (sempre Marui) per poterci mettere i paramano con le slitte.
In pratica ho un Krinkov con il calcio a stampella di un AKS.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Guarda, io l'ho ricavato da un "Beta" utilizzando i gusci in metallo di un AKS (clone Marui) e segando a misura la canna esterna in un AK (sempre Marui) per poterci mettere i paramano con le slitte.
In pratica ho un Krinkov con il calcio a stampella di un AKS.
Foto Luky.....foto
Mi hai incuriosito
Grazie
Jano
-
si foto Luky!! hai incuriosito anche me
-
1 allegato(i)
Domani ve le metto.
Eccolo:
Allegato 165098
Ho tolto il carterino porta-batteria e dentro ci ho messo una Lipo Firefox da 11,1v.
Inutile dire che la raffica è spaventosa.
-
Anche se non amante dei ris/ras tric e track devo dire che non è male.
Ho un aggeggio simile ricavato da un beta ed un 47S m l'astina è rimasta quella del beta(che propio non mi piace)
Ti scippo l' idea e gli metto un astina in legno.
Per adattare la canna dell' AK 47 hai fatto modifiche oppure l' hai solo accorciata (non ho idea se il delta del beta è uguale a quello del 47 a parte esteticamente)
Grazie
Jano