scusate se vi disturbo, ma come da topic non riesco ad editare i miei post!
in pratica non mi visulaizza l'icona della penna da cui si accede alla funzione di editing, potreste spegarmi il perché?
grazie mille! :wink2:
Visualizzazione stampabile
scusate se vi disturbo, ma come da topic non riesco ad editare i miei post!
in pratica non mi visulaizza l'icona della penna da cui si accede alla funzione di editing, potreste spegarmi il perché?
grazie mille! :wink2:
anche a me doc...
me lo fa sul mercatino però...ho gia avvisato redbull...
ricevuta risposta da red....
in pratica l'editing è stato bloccato in seguito ad una controversia tra l'utente sgufu e l'utente aismen, fresca fresca di questi giorni.
sicuramente lo staff è intervenuto inmaniera tempestiva allo scopo di tutelare gli acquirenti del mercatino, però la contromisura adottata secondo me è un pò eccessiva....
o meglio, va a limitare anche quegli utenti corretti che cercano di tenere aggiornati i loro topic di vendita per rendere le trattative maggiormente chiare e fruibili...
non è che si può studiare un'altro modo?
chiedo è, poi se un si pole fà mi adatterò.... :twisted:
e' stato fatto per evitare che utenti possano editare cancellando cosi0' le prove, di eventuali vendite o offerte/richieste fraudolente, come ad esempio il caso riportato, dove le foto nel topic del venditore ritraevano un marui ma in realta' e' stato venduto un altro fucile.
per evitare il ripetersi nel futuro di situazioni simili, abbiamo tolto a tutti l'autorizzazione ad editare i propri post sia per evitare che il venditore modifichi il topic di vendita (fraudolentemente o meno) sia per evitare che qualcuno invii un messaggio per poi nasconderne il contenuto (offerta ritirata, insulti ed altro)
si, sono daccordissimo con voi, avete fatto bene.
credo che questo però produrrà un pò di confusione in quesi topic dove ci sono tante cose in vendita, con tante foto e molte descrizioni.
vedi il mio...
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=47292
via via che vendo, non potendo modificare il topic togliendo gli oggetti venduti secondo me si crea un pò di confusine, tutto a scapito di chi compra, che non ha ben chiaro cosa ci sia e cosa non ci sia, e anche a scapito del venditore, perchè molti non stanno a leggersi 10 pagine di reply...
e una semplice considerazione, intendiamoci.
secondo me i metodi per reprimere l'attività dei furbi sul mercatino sono altri...
come ho sempre consigliato: aprite piu' topic con meno cose in vendita, aprite e chiudete rapidamente i topic di vendita non fateli diventare lunghi pagine e pagine che sono del tutto inutili e contro producenti
ok seguirò il consiglio...Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
ma la possibilità di editare è valida solo nell'area mercatino o anche per il resto del forum?
:d
ok mi rispondo da solo ho visto questo messaggio in cui è possibile editare e fare tutto.
io avrei lasciato la possibilità di editare almeno l'area feedback, lì discussioni non dovrebbbero essercene :wink2: :d
grazie per le risposte angus e redfoxy!
capisco bene il motivo per cui lo avete fatto, ed anche se un pochino complica le cose, tutto quello che serve a migliorare la community non può che essere ben accetto!
vorrà dire che ci adegueremo tutti al tuo consiglio di fare post piccoli e veloci!
l'unica cosa che mi rende perplesso è il fatto che ci sia il limite dei 5 post a settimana ( che in realtà non rispetta quasi nessuno... ).
personalmente l'ho sempre rispettato, però dovendo aprire topic singoli diventa un po' più difficile gestire il tutto, cosa ne pensate di modificare il numero massimo di topic apribili per area a settimana, per supplire alla mancanza di topic multipli?