Visualizzazione stampabile
-
FRULLINO FAN CLUB!!
ho cercato invano....e quindi voglio aprire il "frullino fun club" vorrei che i miti dei rof "paurosi" si "iscrivessero" per dare l'esempio a tutti! per entrare basta postare il numero di bb/sec o bb/min e il file audio per la conferma; ed eventuale foto ed pezzi montati sul gearbox!!
avanti fatevi sotto!! :twisted: :twisted: :twisted:
-
AK47S
la mia replica si basa su continue sgranature e spistonature per imparare "da solo" come "funziona" un gearbox sotto stress con un'elevata raffica...alla fine c'è lo fatta ad avere una raffica,diciamo stabile, sui 1700bb/min...
https://www.box.net/shared/2e0o0loqok
-
io non ho un file audio che lo prova...sigh ma il mio cqb fà 1450...non è pauroso...è decente dai :roll:
-
vfc 416 con meccanica standar,solo usata una batteria molto spinta,tocca i 1340 bb/m.
-
sn un compagno di squadra di bio, il possessore spannato di un desespugliatore al posto di un asg....anche io sn uno sfegatato di raffiche paurose e ho trovato un buon compromesso tra fraffica ed affidabilità... la mia non è una rafficona ma a me basta, 26 bb/sec con meccanica totalmente systema e pistone g&p super high speed ca e 9.6 rc.
il prima possibile vi posto l'audio...
-
-
ma come si fà a calcolare sto rof :?: :?: :(
-
Quote:
Originariamente inviata da casbah85
bastano 1740 bb/min?
....cà troia...bio ti ha battuto casbah85...comunque io ce lo ho un file audio per testare il mio rof...tutti i pallini che arrivano a toxic e hurutz ogni domenica....muhahahahahahaha...bio va bene come file audio una paio di urli di sti due matti? se si domenica 14 porta il registratore che facciamo il file audio :twisted:
-
il mio moulinex colpisce ancora... :twisted:
-
luvx peccato che da un po di tempo stai perdendo colpi e siamo noi che ti usiamo come joulometro... :twisted:
per rispondere ad alpitour io il rof lo calcolo a pc, ho un programmino che riporta su grafico i picchi di rumore che fa il fucile mentre espelle il bb a finecanna, cosi dal grafico puoi contare i picchi nell unità di un secondo, poi moltiplichi il risultato x 60 e sai quanti bb/min sputa il tuo fucile.
spero di esserti stato chiaro...