Visualizzazione stampabile
-
fcc 16 volt
ciao ragazzi ho visto questo video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=RQoT...Y&feature=plcp be' direi che bello e' una bestia lo fa girare per 30 secondi in full auto con una batteria da 16 volt !! ma se guardiamo bene alla fine del video quando viene rallentato si nota una bella fumata del motore con un rumorino a morire ( che secondo me il rallentamento e' stato fatto per mascherare ) altro che spettacolo.........
-
Guardando il video effettivamente si vede la fumata bianca, ma come spiega il tipo in una risposta ad una domanda nei commenti, dal calore prodotto a causa del surriscaldamento si è fusa una saldatura (e ci credo!!), di seguito assicura che dopo aver risaldato il cavo al connettore del motore tutto è tornato a funzionare. Sconsiglia anche di utilizzare una batteria così potente aggiungendo che si trattava di uno "stress test" dell'elettronica.
C'è da dire che dal rumore che fà verso la fine sembra che stia morendo :-)
-
Ciao Fratelli
Non capisco il motivo della prova .... presumo ci sarebbe arrivato chiunque
poi a cosa servirebbe .... gli stress test dell'elettronica vanno fatti in maniera completamente differente e sopratutto supportati da ben altre attrezzature tipo (ne cito uno) oscilloscopio
forse qualcuno che avesse intenzione di ingaggiare 5 plotoni di fanteria ;)
un abbraccio
-
A parte che anche un motore per asg se lo metti a 16v si squaglia.... :)
Meglio seguire la tabella voltaggi postata dal lupo.... Minor velocità più vita :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Viper07
A parte che anche un motore per asg se lo metti a 16v si squaglia.... :)
Meglio seguire la tabella voltaggi postata dal lupo.... Minor velocità più vita :)
concordo
-
Ciao Fratelli
@Marco @Ale
Vuoi vedere che a furia di scrivere sto creando dei piccoli mostri di saggezza ;)
un abbraccio
-
ahahah mi sa di si onorevole maestro !!!!
-
alberto dovresti aggiungerlo nella firma... per i motorini ptw vale una sola regola: chi và piano và sano e lontano.....
:D
-
Ciao Fratelli
@Marco ... fatto ;)
un abbraccio
-
ahahahah sei un grande :D