Visualizzazione stampabile
-
Problema potenza
-MARCA E MODELLO: Kac PDW Dboys
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno circa
-UPGRADES O MODIFICHE: Motorino VFC, gruppo aria silenziato Lonex, Astra spingipallino Systema, Spingipallino Classic army blu, Molla guarder Sp100, hopup king arms, gommino vfc, canna madbull
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Potenza 0.7j
-TEMPO DEL PROBLEMA: Circa 6 mesi
Salve, come da descrizione non riesco a capire dove sia il problema della mia asg.
Il fucile in questione è ora configurato come segue:
Motorino VFC, gruppo aria silenziato Lonex, Astra spingipallino Systema, Spingipallino Classic army blu, Molla guarder Sp100, hopup king arms, gommino vfc, canna madbull
-La prova siringa è ottima.
-Ho provato ad accostare il gruppo hopup al gearbox per controllare che lo spingipallino non fosse corto, una volta messi l'uno vicino all'altro la tenuta è ermetica.
-Sono stati provati i seg. pezzi in tutte le configurazioni possibili:
Hop up king arms, g&g e dboys
Gommino: Systema, vfc e element
Spingipallino: Systema, classic army; g&g; lonex
Canna madbull e cineseSe ho mancato qualche informazione, chiedete e risponderò prima possibile.
Grazie a tutti.
-
Se la tenuta del gruppo aria è perfetta e se l'accoppiamento gb e hu è ok come sostieni mi verrebbe da pensare al rapporto canna cilindro. Quanto è lunga la canna e che foro ha il cilindro??
Nelle guide tecniche ci sono le soluzioni a questo eventuale problema.
-
che bell'accozzaglia di marche che hai fatto...
hai letto le guide per ottimizzare il kac e le asg a canna corta?
-
La canna è 240mm ed il cilindro è come quello per m4 (240mm a 363mm)
La guida è stata letta
L'accoppiamento è ottimo fuori dai gusci, tenuti a mano diciamo.
-
cambia molla con 10 euro prova una madbull 100 (la blu se non erro) costa 10 cocuzze, non tanto, te lo consiglio, perchè come dici, se la tenuta è perfetta, o hai la canna a buchi hahahahah o è la molla (o al massimo i buchi del cilindro dove sono posizionati?)
-
https://www.softairmania.it/threads/...ria-Lonex-M4A1 il cilindro è quello della recensione allegata.
Come potrei verificare se l'accoppiamento canna-hopup una volta nei gusci è ottimale?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ale_r
Se la tenuta del gruppo aria è perfetta e se l'accoppiamento gb e hu è ok come sostieni mi verrebbe da pensare al rapporto canna cilindro. Quanto è lunga la canna e che foro ha il cilindro??
Nelle guide tecniche ci sono le soluzioni a questo eventuale problema.
concordo, da quanto è il cilindro, ovvero dove ha il foro di compensazione ?
Due , con testa cilindro e T hop up dboys, ci vuole lo spingi pallino della dboys.
------ Post aggiornato ------
Quote:
6charlie9
La canna è 240mm ed il cilindro è come quello per m4 (240mm a 363mm)
La guida è stata letta
L'accoppiamento è ottimo fuori dai gusci, tenuti a mano diciamo.
no , per canne da 363 mm il foro è a tre quarti, , in un mio post su di un test che feci calcolai al mm di quanto doveva essere .
Per canne corte da 240 mm il foro è quasi alla metà , ovvero metà e qualcosa,di solito li taro partendo da un cilindro a 3/4 per avere il massimo rendimento.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Firefox__
cambia molla con 10 euro prova una madbull 100 (la blu se non erro) costa 10 cocuzze, non tanto, te lo consiglio, perchè come dici, se la tenuta è perfetta, o hai la canna a buchi hahahahah o è la molla (o al massimo i buchi del cilindro dove sono posizionati?)
per me la molla non centra nulla, se è davvero una guarder sp 100
-
anche poer me è il cilindro, siccome utilizzi pezzi di qualità e lòa tenuta d'aria è pressocchè perfetta il cilindro che monti è sovradimensionato rispetto alla canna, io nel mio KAC monto un cilindro type 3 della 5Ku (clone systema) è con una sp100 sono a 98-99m/s costanti. prova a cambiare il cilindro.
-
Ok, allora prima di aprire il gearbox domani provo a montare una canna da 363 e vediamo se migliora, grazie mille per i suggerimenti. Vi faccio sapere appena provo
-
Se apri dato che ci sei controlla anche che l'asta spingi pallino e guarda se la zona a forma di L sia perfettamente a 90 gradi ..perché se piegata anche lievemente all'indietro puó creare perdite di aria