Visualizzazione stampabile
-
problema con hop up
salve a tutti, ho questo problema con l'asg che cosa protebbe essere?grazie mille in anticipo
-MARCA E MODELLO: Sig 552 commando ics
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usta.. nuova circa 1 anno
-UPGRADES O MODIFICHE: hop up cambiato quello dell'ics con un marui
-DESCRIZIONE PROBLEMA: quando sparo il pallino curva verso l'alto anke se regolo l'hop up
-TEMPO DEL PROBLEMA: /////
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 lipo
-
anche se regoli l'hop up... ma a zero vuol dire che lo fa stesso, cioè il pallino s'impenna
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkspacca
salve a tutti, ho questo problema con l'asg che cosa protebbe essere?grazie mille in anticipo
-MARCA E MODELLO: Sig 552 commando ics
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usta.. nuova circa 1 anno
-UPGRADES O MODIFICHE: hop up cambiato quello dell'ics con un marui
-DESCRIZIONE PROBLEMA: quando sparo il pallino curva verso l'alto anke se regolo l'hop up
-TEMPO DEL PROBLEMA: /////
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 lipo
che potenza ha la tua asg , che pallini usi ?
Hai montato correttamente il pressore , o ne hai messi due ?
Se va sempre verso alto anche a hop up a zero , significa che si inserisce comunque hop up , o che il pallino sia troppo leggero per la sua potenza, e per ultimo i gommini marui che si trovano in giro da almeno 2 anni a questa parte sono dei falsi , fatti malissimo , e che creano un sacco di problemi tipo inceppamenti o inserimenti eccessivi dell'effetto hop up anche a regolazioni minime.
-
prova a farti un pressore con del cavo elettrico... a me faceva la stessa cosa quando avevo cambiato il pressore. il mio problema era che il pressore andava in "sede" forzandolo e quando giravo le rotelle di regolazione non faceva un movimento corretto. ho risolto proprio facendo un nuovo pressore:)
-
è molto probabile che se smonti la canna solo col gruppo hu e ci guardi dentro, la gobba dell'hu sia molto pronunciata anche se azzerato...
a volte succede anche che infilando la canna col gommino il pressore si giri di 90°, risultando di un tot piu alto del normale e generando quindi l'effetto "sempre hop-uppato" :D :D
se non si tratta di questo caso allora prova come ti hanno gia detto a cambiare pressore con uno fatto in casa con un filo elettrico (costo zero) oppure a sostituire il gommino con uno buono (costo variabile dai 7 euro in su)
-
a hop up a zero inceppa i pallini il problema è che anche se lo regolo sui 15-20metri circa fa sempre una curva verso l'alto,l'hup hop e marui e lo ho portato a far montare da un meccanico quindi non posso darvi altre indicazioni.la potenza dell'asg e poco meno di 1j ed ho usato come pallini i 0.20.se potete mettere delle foto con cosa fare sarebbe l'ideale perchè non sono molto esperto,ho solo visto smontare fucili ma non ci ho mai messo le mani .
-
Quote:
darkspacca
a hop up a zero inceppa i pallini il problema è che anche se lo regolo sui 15-20metri circa fa sempre una curva verso l'alto,l'hup hop e marui e lo ho portato a far montare da un meccanico quindi non posso darvi altre indicazioni.la potenza dell'asg e poco meno di 1j ed ho usato come pallini i 0.20.se potete mettere delle foto con cosa fare sarebbe l'ideale perchè non sono molto esperto,ho solo visto smontare fucili ma non ci ho mai messo le mani .
con hop up a zero intendo hop up non inserito.
Il gommino marui che ti hanno montato , semplicemente non lo è .Sono diversi anni che in giro non si trovano gommini hop up marui veri, si trovano solo falsi, ci son capitato io e molti altri, e quelli che ho acquistato io erano difettosissimi , inceppavo di continuo o c'era effetto hop up anche a regolazione a zero.
Cambia gommino hop up con un systema , in alternativa G&G verde, ulteriore alternativa Lonex morbido
-
Per curiosità quanto ti hanno fatto pagare il fantomatico gommino marui ?
-
se non sbaglio 5-6euro + il montaggio
-
Quote:
darkspacca
se non sbaglio 5-6euro + il montaggio
anche io più di un anno fa tanto li pagai, ma ne comprai una decina, soldi buttati nel cesso