Visualizzazione stampabile
-
Suono/rumore asg
Da cosa dipende il rumore/suono dell'asg quando spara?Ho due d-boys un kac e un m4 che hanno lo stesso suono o quasi,mentre sento fucili che hanno un suono completamente diverso,un ragazzo,non ricordo con che fucile,aveva un suono netto e forte completamente diverso dal mio e dagli altri fucili in campo
Non so se mi sono spiegato..
-
No, non ti sei spiegato!
Comunque il rumore dipende da:
- testa pistone che batte su testa cilindro
- rumore del motore
- rumore della meccanica che gira
- una minima parte lo sbuffo di aria che esce dalla canna
-
quoto erduca... per cambiare rumore puoi
1)montare un noveske al posto dello spegnifiamma (amplifica)
2)montare un silenziatore (non riduce il suono, ma esce più ovattato)
3)inserire (dove possibile) materiale fonoassorbente nei gusci
-
Esatto,volevo sapere da cosa dipende il rumore,sentite il rumore delle asg in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=XxjD...eature=related diciamo che sono abbastanza simili alle mie,si sente la meccanica girare,pistone che batte ecc,mentre alcuni fucili come di questo ragazzo hanno un suono molto più netto,pulito e forte,come se si sentisse solo il pistone battere.Da quello che ricordo mi sembra fosse un stubby non della g&p
Domani mi dovrebbe arrivare un VFC preso qui su sam con meccanica differente ai d-boys,vedrò se il suono è differente
-
Meccanica spessorata meglio, alcuni ingranaggi sono più rumorosi di altri, motore ben allineato o comunque che si adatta bene con il conico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sapeaux
quoto erduca... per cambiare rumore puoi
1)montare un noveske al posto dello spegnifiamma (amplifica)
2)montare un silenziatore (non riduce il suono, ma esce più ovattato)
3)inserire (dove possibile) materiale fonoassorbente nei gusci
4) comprare un GBB e godere del "sound", del rinculo e della reattività in singolo
-
Ho uno scar della we ma devo ricomprare il "tappo" che assorbe il rinculo e a cui si aggancia il calcio..