Buonasera popolo di SAM!
Come da titolo vorrei sapere come posso trasformare il mio stubby della A&K in un M4A1 :)
Visualizzazione stampabile
Buonasera popolo di SAM!
Come da titolo vorrei sapere come posso trasformare il mio stubby della A&K in un M4A1 :)
beh...se sai come sono fatti l'uno e l'altro....sai anche che pezzi prendere...se non lo sai...beh, cerca qualche foto
poi cerca che pezzi interni comprerare per avere per prestazioni necessarie
canna interna, outer (canna esterna), guancette, cilindro da abbinare alla canna interna più lunga, delta ring, anello anteriore, delta di mira
In teoria tutti i cloni marui sono compatibili ma a comprare il materiale nuovo spesso ti conviene comprare un modello low cost. Se desideri comunque fare la trasformazione ti conviene cercare dei pezzi usati e se magari sono un po rovinati ci fai una verniciatina ;)
Per trasformare il tuo stubby in m4a1 (il classico con maniglione e guancette) devi acquistare:
- outer barrell da 14,5";Allegato 162400
- Ghiera dentata; Allegato 162401
- Delta ring; Allegato 162403
- guancette lisce o ris replica Kac oppure moe;
- Delta di mira classica triangolare;
- maniglione.
ovviamente se devi allungare la canna interna ad esempio mettendo un 363mm che arriverà a filo canna esterna,devi ridimensionare il gruppo aria,in questo caso hai tante guide esplicative, ma in breve dovrai montare in accoppiamento alla canna,un cilindro pieno o al massimo con il foro a 3/4
------ Post aggiornato ------
stupidamente non mi sono accorto che già qualcuno ti aveva dato tutte le informazioni,beh ho aggiunto qualche foto ;)