Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Loghi custom
ciao a tutti, vi chiedo scusa se non è la sezione giusta ma non sapevo dove scriverla.
Ho riverniciato da poco il mio fucile perchè davvero troppo rovinato, purtroppo mi si sono rovinati i loghi e ho dovuto tirarli via, girovagando sul web avevo trovato la recensione(che purtroppo non trovo più) di questo fucileAllegato 162186
dove i loghi se li era fatti fare personalizzati, qualcuno sa darmi qualche informazione su dove si possono far fare?
-
R: Loghi custom
Evilzek sul suo sito li faceva, però servono i vecchi gusci, dice che quelli più recenti non si riescono a incidere. Marca dei gusci?
-
mi pare che pure softairduemila lo fa...
-
Ciao, l'ASG è di Tex, i loghi li ho fatti io tramite un mio fornitore. Sono trasferibili a freddo si possono fare con qualsiasi immagine ma hanno un costo esorbitante.
-
@lord
i gusci sono originali g&p con il teschio.
@wotan
intorno a che cifra si aggirano?
-
L'ultima volta mi hanno chiesto 30 euro. Ci vuole attrezzatura apposita ed uno che li faccia manualmente.
-
Ascolta potresti fare la seguente,potresti farti fare degli stencil dal tipografo,e poi verniciare il tutto con uno zincante a freddo, mio fratello ne ha fatti diversi per esempio l'ultimo lo ha recensito in custom m7 noveske...dagli un occhiata
-
Gli stencil te li fai anche a casa e gratis se proprio devi...
-
l'idea dello stencil è buona, e credo anche meno dispendiosa.
@wotan
come faccio a farmeli a casa?
@bryan
il fucile di tuo fratello è molto bello e i loghi così sono belli, basta andare in una tipografia e chiedere se mi fanno gli stencil dandogli l'immagine? costo più o meno?
-
Per fare gli stencil in casa basta che trovi l'immagine in buona risoluzione, la sistemi in photoshop e la stampi su a4.
Poi prendi un acetato(fogli trasparenti per le lavagne luminose) e ritagli lo stencil sulla stessa con un tagliabalsa o cutter.
Poi puoi passare allo spray!
Comunque secondo me il problema dei loghi con gli stencil homemade è che c'è un limite dato dalla grandezza di immagini e fonts!
Roba troppo piccola devi farla con plotter da taglio e pellicole specifiche per aerografie altrimenti vengono male, sia perchè fanno il tacco in verniciatura, sia perchè i fonts piccoli sono impossibili da tagliare bene a mano!
PEr intenderci riusciresti a fare in casa il teschio the punisher ma fare scritte per i gusci rasenta l'impossibile!