Visualizzazione stampabile
-
Problema: dove sei ?
Salve gente, il mio problema non ha trovato risposta nel tasto cerca, quindi vorrei postare la mia question... Allora mi è capitato spesso durante i games di dividermi dai miei compagni. Allora vorrei sapere ( oltre la normale radio) se esiste un modo per sapere esattamente dove si trovano i compagni, tipo un sistema di gps con condivisione della posizione... Non saprei...
-
Quote:
Originariamente inviata da
riccardo91
Salve gente, il mio problema non ha trovato risposta nel tasto cerca, quindi vorrei postare la mia question... Allora mi è capitato spesso durante i games di dividermi dai miei compagni. Allora vorrei sapere ( oltre la normale radio) se esiste un modo per sapere esattamente dove si trovano i compagni, tipo un sistema di gps con condivisione della posizione... Non saprei...
I telefoni cellulari di ultima generazione permettono la condivisione della propria posizione...
Ma credimi, serve a poco.
-
I gps come il garmin 401 permette l'invio dei propri mark ad altri gps dotati della ricezione
-
bussola, punti cardinali e punti di riferimento
-
-
Accidenti, proprio una strumentazione Hi-tech!!
dove arriveremo poi.....
a qualcosa del genere????
https://whisper.ausgamers.com/wiki/i...ourceradar.jpg
i
-
Quote:
fabiotacs
maniaco di css :asd:
gli stati uniti hanno un sistema del genere integrato nel progetto land warrior
-
Quote:
Bandit
questo non l'avevo mai visto, forse è un po scomodo giocare, così come fanno nel video, tenendo apparecchio in una mano e nell'altra un asg però riposto dentro una tasca e usarlo all'occorrenza potrebbe ritornare utile
-
-
@Stig
Si beccato, sempre stato maniaco di FPS tipo CS (solo in LAN con amici, niente web) ma conosciuto il softair non c'è stata più storia