Visualizzazione stampabile
-
Problema hop up g36
Spero di poter trovare una soluzione alternativa al cambiare tutto il gruppo hop up
- MARCA e MODELLO: JG G36c
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 anni di onorato servizio
-UPGRADES e MODIFICHE apportate: Molla M90 ROYAL, Pistone verde ROYAL, Testa Pistone Cuscinettata ROYAL, sempre usato con lipo 7.4v 1300mah 25c
- DESCRIZIONE PROBLEMA/TEMPO DEL PROBLEMA
ho cabiato il gommino hop up e il pressore con uno SRC ma rimontato il tutto ho notato che il pressore non va ne su ne giù, in pratica l'hop up non "hopuppa" non si regola. a canna smontata (solo con il pressore montato) il corpo funziona alla perfezione ma, quando vado a rimontare canna e gommino questo non si muove più.
in 3 anni ho sempre montato gommini src e andavano benissimo ma ora fa questo scherzo...
HELP!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dario Moretti
Spero di poter trovare una soluzione alternativa al cambiare tutto il gruppo hop up
- MARCA e MODELLO: JG G36c
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 anni di onorato servizio
-UPGRADES e MODIFICHE apportate: Molla M90 ROYAL, Pistone verde ROYAL, Testa Pistone Cuscinettata ROYAL, sempre usato con lipo 7.4v 1300mah 25c
- DESCRIZIONE PROBLEMA/TEMPO DEL PROBLEMA
ho cabiato il gommino hop up e il pressore con uno SRC ma rimontato il tutto ho notato che il pressore non va ne su ne giù, in pratica l'hop up non "hopuppa" non si regola. a canna smontata (solo con il pressore montato) il corpo funziona alla perfezione ma, quando vado a rimontare canna e gommino questo non si muove più.
in 3 anni ho sempre montato gommini src e andavano benissimo ma ora fa questo scherzo...
HELP!!!
hai montato un pessimo gommino non hai fatto un grande passo avanti rispetto a quello che c'era prima , sei certo di averlo montato nel verso giusto ?
Se si aumenta il diametro del pressore
-
in 3 anni l'ho cambiato molte volte e con l'src mi trovo benissimo cmq si ho montato nel verso giusto e ho provato un pressore più grande ma niente tutte le volte la stessa storia...
STO IMPAZZENDO!!!
-
nel g 36,per smontare e rimontare canna e gruppo hu nel'apper bisogna fargli fare un quarto di giro tenendolo spinto nel suo incastro,se la canna la t o il fermo della canna sono un po usurati ,puo' succedere che quando fai il quarto di giro si muova la canna e si disallinei tutto,quindi non uppuppa piu!
-
si però io prima di rimetterlo in sede guardo sempre se uppuppa e se il pressore fa su e giù anche solo con canna montata il pressore non si muove... mi sto rassegnando ad un nuovo hop up...
-
Quote:
Dario Moretti
si però io prima di rimetterlo in sede guardo sempre se uppuppa e se il pressore fa su e giù anche solo con canna montata il pressore non si muove... mi sto rassegnando ad un nuovo hop up...
da possessore di g36 sono interessato al problema perchè anche il mio inizia a darmi un pò di difetti. tipo che spara i pallini verso destra
-
Quote:
Fernando Iaia
da possessore di g36 sono interessato al problema perchè anche il mio inizia a darmi un pò di difetti. tipo che spara i pallini verso destra
spara a destra perchè è ruotato il gommino hop up, basta sfilare la canna e ruotarla un pelo in senso opposto, poi controlla la gobbetta dell'hop up deve essere al centro. Per evitare che si sposti di nuovo ruotando, conviene montare il gommino con un mezzo giro di nastro teflon, questo aumenterà la tenuta, e eviterà di avere rotazioni non volute della canna interna che poi spostano il gommino