Visualizzazione stampabile
-
Zaini Russi
Innanzitutto, mando un saluto ai vecchi e nuovi utenti della sezione. Purtroppo, per motivi di lavoro, non son riuscito a seguire in modo continuativo il forum ed è da qualche mese che non solco i campi da gioco, ma questo non vuol dire che mi son fermato con gli acquisti.
Stavo cercando in giro uno zaino che possa andar bene sia in giocate da 12/24 ore, ma che al contempo, possa essere utilizzato al di fuori della vita "softairistica", magari per brevi viaggi di 2/3 giorni o per escursioni. Stavo pensando a zaini sui 30/40 litri e che abbiano un nesso con un setup moderno. Qualcuno può illuminarmi?
Grazie a tutti. :D
-
Ciao carissimo e ben tornato.
Sui 35 Lt senza spendere cifre esose trovi questo:https://frontowiec.com/index.php?p10...-wjuk-oliwkowy
Altrimenti Rd54sh da abbinare allo smersh ma sei sui 12 lt.
vedi un pò tu ne................:D
Bau bau
Jano
-
l'ataka della sposn c'è anche da 45 litri e sei sicuro che non è una ciofeca;)
-
Dipende se vuoi materiale visto su operatori o solo Russo: per la seconda ho uno SPLAV ed è fatto bene (un SEED da 26lt e ci ho fatto parecchia strada), SSO non ne ho mai avuti ma son sicuramente buoni (un poco cari però) oppure dei Techinkom (stesso discorso degli SSO)
Per la prima o vai sugli issued (ma sembrano non eccezionali) o sullo SSO Bober in Flora (25lt che cerco per un setup truppe da montagna) oppure un SSO Bergen (sempre truppe da montagna): gli ultimi due non sono riuscito a trovarli a prezzi decenti
Se valuti anche materiale meno capiente anche gli zainetti dello 6Sh104 e 6Sh112 si comportano molto bene: quello per 6Sh104 lo uso regolarmente per le gite di 1 giorno in montagna anche se va integrato con due cinghiette
Ahab
PS: Sentivo pareri favorevolo anche per i Tac9 ma hanno design molto semplici