ciao a tutti sono donato :) ho iniziato a fare softair da qualche mese e lo trovo magnifico ;D mi sono iscritto a sam perchè leggevo varie cose e alla fine ho deciso di iscrivermi e provare a far parte di questa grnade famiglia :)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono donato :) ho iniziato a fare softair da qualche mese e lo trovo magnifico ;D mi sono iscritto a sam perchè leggevo varie cose e alla fine ho deciso di iscrivermi e provare a far parte di questa grnade famiglia :)
Bienvenue e... a utente "donato" non si guarda in bocca :asd: :asd: :asd:
lo so, è pessima ma concedimela :beer::D
Benvenuto su SAM!:)
Benvenuto Donato!:)