Visualizzazione stampabile
-
dragunov migliore?
salve dato che mi sto facendo un setup russo sarei intenzionato ad acquistare un dragunov elettrico,premetto che ho già letto le varie recensioni ma non son riuscito a capire quello che volevo.
il mio problema è il seguente qual'è la replica elettrica migliore del dragunov(a&k,King arms,Cyma o Classic Army)sopratutto per meccanica e realismo?
-
RealSword ed 1Km dopo il Cyma suo clone
Ahab
-
-
Da quel che so c'è una versione BoltAction che quindi NON replica lo SVD, quella semiautomatica non la conosco ma tu hai chiesto quale replica meglio ^^
Ahab
-
Anche l'a&k con i legni è davvero bene fatto... Anzi i legni sono più belli di quelli del Cyma e ha il vantaggio di avere molti più pezzi in comune con le altre asg.
Unico difetto ha anche la raffica ma quella si può togliere con un'operazione piuttosto semplice!
-
veramente esiste il king arms elettrico semi e auto, a mio parere molto realistico, ma solo in versione ''all black''... addirittura il selettore è solo sicura/semi e per passare in auto c'è un pulsantino vicino al grilletto (per realismo ovviamente)
personalmente lo prenderò appena avrò i fondi
-
Quote:
Originariamente inviata da
sapeaux
veramente esiste il king arms elettrico semi e auto, a mio parere molto realistico, ma solo in versione ''all black''... addirittura il selettore è solo sicura/semi e per passare in auto c'è un pulsantino vicino al grilletto (per realismo ovviamente)
personalmente lo prenderò appena avrò i fondi
Quoto, io l'ho provato e ne sono rimasto molto colpito, soprattutto per ciò che ha detto sapeaux, ovvero che del pulsantino nascosto per passare dal colpo singolo, alla raffica ;)
Per come la penso io, Cyma fa dei fucili davvero belli esteticamente.. ma poi dentro devi metterci per forza le mani... io andrei di KA, che ha un ottima meccanica.
-
Quote:
QuaZa
Quoto, io l'ho provato e ne sono rimasto molto colpito, soprattutto per ciò che ha detto sapeaux, ovvero che del pulsantino nascosto per passare dal colpo singolo, alla raffica ;)
Per come la penso io, Cyma fa dei fucili davvero belli esteticamente.. ma poi dentro devi metterci per forza le mani... io andrei di KA, che ha un ottima meccanica.
Al cyma ho dovuto solo cambiare molla (da quel che so anche i KA a volte escono over) e reingrassare e NON ha nessuna possibilità di raffica: torniamo sempre li, vuoi realismo allora togli tutto ciò che il real non ha ^^
Ahab
PS: i Legni Cyma sono fenomenali e secondi solo alla RealSword ed ovviamente al real steel ;)
-
bhè ahab imho se vuoi realismo ''puro'' allora non ha senso prendere il dragunov elettrico... o un qualsiasi fucile da 35 bb/s...
se esiste la possibilità di adattare uno splendido fucile alle esigenze del soffi teir, ben venga..
-
Quote:
sapeaux
bhè ahab imho se vuoi realismo ''puro'' allora non ha senso prendere il dragunov elettrico... o un qualsiasi fucile da 35 bb/s...
se esiste la possibilità di adattare uno splendido fucile alle esigenze del soffi teir, ben venga..
Il dragunov è un semiauto, non vedo quali alternative ci siano per replicarlo se non tramite meccanica elettrica (escludendo i costosissimi GBB ).
Per il resto quoto Ahab, real sword oppure cyma.