Visualizzazione stampabile
-
Parti esterne Kurtz
Salve a tutti (spero di non aver broccato), premetto che ho cercato sia su SAM che su questa Fan page dedicata e sul web, ma non ho trovato ciò che cerco, quindi domandina a chi ne sa più di me.
Possiedo un Mp5 della galaxy e usandolo come secondaria, ho pensato di "fabbricarmi" una fondina, dopo averla cercata, ne ho trovata solo una, ma dalla cifra troppo elevata. La domanda è la seguente, esiste la parte anteriore per questo giocattolino? Senza la maniglia, per intenderci, la parte precendente al caricatore, che copre l'attacco della batteria?
Nel caso non esista, vorrei sapere a chi lo usa come secondaria, il modo con cui la trasporta, cioè fondina o cinghia ecc.
Grazie a tutti
-
Esistono dei paramano con RIS (con slitta superiore che arriva fino al mirino posteriore) che non hanno l'impugnatura.
Non è facile trovarli, ma ci sono.
-
Infatti, mi era venuta in mente l'idea del RIS, ma nessuna ricerca è andata a buon fine. Grazie, molto gentile.
Ultima domanda, poi smetto di rompere. Mi conviene acquistare lo stesso pezzo, cioè con la "maniglia", come il mio e tagliarla? Dato che per il mio progetto, la suddetta è solo d'ingombro?
Grazie ancora
-
Ti rimarrebbe il foro nel paramano.
L'impugnatura non è "piena" ma è vuota.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Ti rimarrebbe il foro nel paramano.
L'impugnatura non è "piena" ma è vuota.
La ringrazio per le risposte, vedrò cosa fare in merito a questo punto.
-
1 allegato(i)
io avendo gia un mp5 a5 avevo l'idea di prenderne un K e di utilizzarlo come secondaria in eventuali rotnei (visto che sfrutterei gli stessi caricatori), a giro su internet ho trovato una specie di fondina.
Ossia questaAllegato 159278
Ora apparte il fatto che non ho ancora capito come cavolo si indossa, mi sembra che dia un pò troppa liberta all'ASGin termini di movimento, l'idea è buona visto che questo sistema ti permette un estrazione abbastanza veloce, però c'è da lavorarci.
-
è una fodina ascellare...l'asg è bella ferma ma ce l'hai sotto il braccio....
-
a me sembra più un cosciale, se guardi bene dietro ha il laccio con lo sgancio fast regolabile per metterlo alla gamba, poi o se te gia lo possiedi o l'hai visto mi cheto :D
-
E' ascellare, l'avevo trovata tempo fa nel web, ma non sembra il massimo per una rapida estrazione
-
No vabbè quello più che altro sarebbe preferibile usarlo per portarlo dietro durante i game