Visualizzazione stampabile
-
unidentified SF during desert storm
-
:right: ;)
l'uniche cose che mi fanno storcere un po il naso,ma che non,abbassano di certo il valore al contesto
sono la sacca per la maschera anti gas sulla sinistra (se devi prenderla veloce è complicato)
e avrei messo la radio in una tasca dedicata,ok che hai una tasca da 200rd,ma mi sembrano tutti stra carichi di munizioni,avresti 2 caricatori in più a "portata di mano"
-
ma l'antigas è a destra :roll::D....
la radio nel vest è stata una prova dato che non avevo tasche credibili, riesco a concepire solo un paio di marche con questa combinanazione radio, periodo, unità e non c'è modo di trovarle.
le soluzioni home made non mi piacciono.
la 200 rd l'avevo messa proprio per dare l'idea di avere più caricatori al seguito ed intanto usarla per metterci quel che volevo, il problema è che l'ho riempita troppo di cazzate e ha preso una forza del cavolo svelando l'inganno, avrei anche potuto usare un portamag lc2 ma alla 200rd non potevo rinunciare per una discorso di utilità in gioco e tutte e due mi parevano troppo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lenny Leonard
ma l'antigas è a destra :roll::D....
non ti biasimo non si capisce un cavolo da quel che avevo scritto
intendevo,che dovresti tenerla sulla sinistra
se la tieni a destra hai l'apertura dietro
se la tieni a sinistra ti rimane più comodo prendere la maschera
per la tasca porta radio
mi pareva che ne avevi anche una della aba che a mio avviso ci sarebbe stata bene,ma magari mi sbaglio con qualcun'altro
ma ripeto,sono piccolezze
perché in tante foto si vedano scelte ben più stravaganti,che verrebbero catalogate, come errori se postate da qualcuno al di fuori del contesto
non conoscendo le reali motivazioni della scelta.
-
dici bene dovrebbe stare con l'apertura avanti sulla gamba sinistra, il problema è che dovevo scegliere tra migliore estrazione dei car dalla 200rd o migliore estrazione della maschera, con un bella radio pouch aba (che purtroppo non ho e non riuscirò mai a trovare...) andrebbe tutto al suo posto come un puzzle...
tra l'altro stavo quasi pensando di comprare un portamaschera inglese con l'apertura superiore, utilizzabile sui due lati, che ricorda molto quello che ha il delta che regge la bandiera.
-
io credevo fosse una porta caricatori lunghi tipo quelli della grease gun e simili
la tasca inglese me la ricordo molto più mastodontica
-
no no non dico che sia quella ma me la ricordata e fatto venire la malsana idea poi abbandonata...
-
Vedo solo ora. Niente male! Non è molto differente da uno che sto preparando.
Forse il retro è un po' spoglio, avrei "allungato il brodo" con una fondina M12 o con un coltello, tuttavia se il contesto chiede di andare leggeri perchè mettere cose inutili? Mipiace la scelta dei boots hot weather neri (ne jungle, ne desert), valeva la pena fargli giustizia visto che nel conflitto furono protagonisti.
Per quanto riguarda la maschera, credo che quella tasca (che conosco bene :asd: ), sia una tra le cose più antipatiche che esistono da portare con se. Se ne scende continuamente, se stringi troppo la vita non ti riesci a muovere e si incastra dappertutto. C'è chi riusciva a trasportarla a tracolla, come dal manuale di impego, o l'attaccava all'LBE (come hai fatto tu), ma il grosso di truppe la metteva in vita con l'apertura frontale a sinistra (ne ho una modificata con l'apertura in alto). Secondo me, la sua ampia scomodità può giustificare il fatto di portarla in una posizione che l'operatore trovi personalmente comoda e veloce, anche se controcorrente.
-
parole sante un coltello ce lo avrei proprio voluto ma non sapevo bene su cosa orientarmi....
-
bravo lenny, anche se a me piacerebbe più con un bell'LBV LCS-84. Comunque temporalmente teoricamente ci rientrerebbero sia i jungle neri che le tasche SAW "nuovo tipo" (16/02/1990).
Ti è andata anche bene che da poco è saltata fuori una foto di un tale con una SABER-R ficcata proprio nel portacaricatori (interno di sx) del vest.