Visualizzazione stampabile
-
pezzi ak47 sniper
non ho ben capito se mi hanno chiuso questa domanda perchè ho sbagliato sezione o che altro, ma la rifaccio qui
"Ciao a tutti! oggi mi è balenata questa idea di "trasformare" il mio ak47 golden bow in un fucile da marksman, da poter utilizzare come fucile di precisione e anche d'assalto all'occorrenza, tipo l'm14 per intenderci. Quindi, quali sono le parti che devo cambiare/aggiungere? il fucile è ancora come quando è stato comprato, domani vado a prendere spessori,boccole in acciaio,hop-up marui e pressore element,e ovviamente la molla. Poi che altro dovrei fare? ho da poco cominciato a studiare i gear box e i suoi componenti, quindi sono ancora un principiante in queste cose... So già che no devo pretendere chissà che, ma mi piacerebbe riuscire a fare qualcosa di decente, poi magari metto le foto :-o
p.s. non sapevo se postare in tech center o in altri posti, ma mi pare che la ci fossero solo i problemi delle asg :oops:
p.p.s. mi è balenata pure l'idea di prendere un caricatore, tagliarne un pezzo in modo da farne sporgere un pezzo più piccolo, perchè a mio parere è più figo.
p.p.p.s.se è la sezione sbagliata, detemelo che la sposto(se posso farlo) sennò amen
p.p.p.p.s. se mi balenano altre idee, le scrivo qui in un baleno
p.p.p.p.p.s. scusate i tanti p.s"
-
Lo puoi trasformare in un Dragunov...... ma fai prima a comprarne uno nuovo (meno spesa).
-
preferisco che la forma rimanga quella più o meno. Magari esiste un modo per allungare la canna esterna?
-
puoi sempre mettici una prolunga per outer per colt! :vomit::vomit::vomit::vomit:
:winner:
comunque, con la canna da bella lunga da 455 che si ritrova l'ak, basta che ne metti una di precisione+gommino buono ed è gia "di precisione" alla fine. senno' un'altra idea potrebbe essere montare un silenziatore (magari uno della serie pbs se ti piacciono cosi' non denaturi l'asg) e prendere un inner piu' lunga che finisca dentro questo
pero' concordo con quel burberaccio del picchio: ak sniper=dragunov!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fini
pero' concordo con quel burberaccio del picchio: ak sniper=dragunov!
nient'altro da dire
-
si lo so che dovrei ripiegare sul dragunov, ma la mia idea era : perchè c'è un mucchio di gente che customizza un m4 da sniper (io odio i colt... troppo americani) e nessuno che lo fa con un ak47? ha la canna più lunga e poi di differente non ha altro, tranne magari il gearbox, quindi voglio fare qualcosa di originale.
Poi un'altra domanda: se io volessi mettere un high torque classic army, cosa cambierebbe? e nel gear box devo cambiare qualcosa, tipo pistone, cilindro o cose così?
-
Se vuoi fare qualcosa di originale cerca un progetto veramente originale (vedi area custom) ^^ sistemalo per bene con la manutenzione di base, cambia gommino e goditelo così com'è: non seguire i pessimi esempi dei coltisti ;)
Ahab
-
i colt sono una base su cui poi ci si può sbizzarrire, sia le real steel che le repliche da soffi teir.. di ak ne esiste uno specifico per ogni necessità :) 47 74 e dragunov
-
-
non ho usato lo schema perchè semplicemente non mi sembrava il caso, ma come volete:
-MARCA E MODELLO:ak 47 tactical golden bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: avrà tipo 8-9 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: spessorato,boccole da 7mm, hop up nuovo,reingrassato
-DESCRIZIONE PROBLEMA:trasformazione in sniper/assalto
-TEMPO DEL PROBLEMA:mi è balenato in mente ieri
-BATTERIA E SPECIFICHE:batteria che aveva già su, 1100 mAh