Visualizzazione stampabile
-
configurazione M15A4 CA
Salve a tutti possiedo un M15A4 della Classic Army ancora tutto originale.
Avevo intenzione di montare questi pezzi:
lipo 9,9
ingranaggi ICS
motore EG1000
HU guarder (non so se ce ne sono vari tipi se ce ne sono consigliatemi voi)
molla sp-90 o sp-100
cosa ne pensate? sarebbero le prime modifiche che faccio all'asg. l'unico vero problema che ha è che tende un po a destra ma niente di grave
-
-
editato scusa per l'errore
-
-
da 9,9 si, le sto guardando in questo momento su un sito lipo 9,9v 1300mAh 25c.
Comunque a parte la batteria che sarà sui 9v il resto cosa ne pensate? ci sono altre modifiche da fare che sono più importati di queste? Cosa ne pensate dei pezzi scelti? HU meglio se lo prendo della systema?
-
ok, se lo dici te :right:
-
-
no, sarebbe inutile provare a convincerti di qualcosa che non hai gia deciso!
-
Non sono Lipo (3.7V a cella) ma LiFepo (3.3V a cella): hanno un po' meno spunto ma sono molto robuste, ne ho una e reagisce bene
Sportline o proline? Si è rotto qualcosa? Sul mio CA proline ho cambiato solo il gommino perché faceva schifo: metti un Systema o Guarder trasparente (non mi trovo male con questo)
Se non si è rotto nulla ed ha boccole piene giocaci finché non cede poi ci penserai
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Non sono Lipo (3.7V a cella) ma LiFepo (3.3V a cella): hanno un po' meno spunto ma sono molto robuste, ne ho una e reagisce bene
Sportline o proline? Si è rotto qualcosa? Sul mio CA proline ho cambiato solo il gommino perché faceva schifo: metti un Systema o Guarder trasparente (non mi trovo male con questo)
Se non si è rotto nulla ed ha boccole piene giocaci finché non cede poi ci penserai
Ahab
è lo sportline. nei prossimi giorni cambio gommino allora