Visualizzazione stampabile
-
Eccomi!!
Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo Davide e da poco sono entrato anch'io nel mondo del softair.
Siccome le mie altre passioni (auto,moto) non mi facevano spendere abbastanza soldi e non mi tenevano abbastanza lontano dalla fidanzata nei week-end,mi sembrava giusto invasarmi per qualcosa di nuovo!! :taz:
In realtà le armi e il mondo militare mi hanno sempre affascinato,ma solitamente tra le mie frequentazioni non c'è stato mai nessuno che condividesse lo stesso interesse,di conseguenza è rimasto sempre lì latente... Caso vuole che un paio di settimane fa chiacchierando con un ragazzo del mio gruppo di amici esce fuori che anche lui è appassionato ma non aveva mai trovato qualcuno per parlarne e tutto il resto,da lì al softair il passo è stato brevissimo...infatti eccomi qui!!
ciao:
-
Ciao...benvenuto da un novello di questo sport ma appassionato come te di auto e moto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anansi00
Ciao...benvenuto da un novello di questo sport ma appassionato come te di auto e moto ;)
Grazie mille del benvenuto!! :beer:
Da quello che ho capito giracchiando un po' sul forum,l'abbinamento motori/armi (softair o real steel) non è per niente raro ,anzi...
-
-
Re: Eccomi!!
-
Quote:
McDave
Grazie mille del benvenuto!! :beer:
Da quello che ho capito giracchiando un po' sul forum,l'abbinamento motori/armi (softair o real steel) non è per niente raro ,anzi...
ci metti anche le belle donne ed ecco i giocattoli preferiti da un uomo :-D
-
-
Quote:
Anansi00
ci metti anche le belle donne ed ecco i giocattoli preferiti da un uomo :-D
E che faccio...non ti quoto?? :clapclap:
Grazie a tutti del caloroso benvenuto.
-